Mimmo De Laurentis
Mimmo De Laurentis
Associazioni

Auser, lezione del sapere con Mimmo De Laurentis

sabato 24 gennaio 2015
Dalle 16.30 Ingresso libero
Sede Auser
L'associazione Auser Trani Giovani, dopo il grande successo delle prime lezioni del suo corso del sapere, presenta la quinta lezione, che vedrà come relatore l'ormai ex consigliere comunale Mimmo De Laurentis il quale parlerà di tasse comunali. Possiamo parlare tranquillamente di un argomento all'ordine del giorno e sicuramente uno degli aspetti che più spaventa i cittadini. Appuntamento da non perdere.

La lezione si terrà sabato 24 Gennaio 2015 a partire dalle 16.30, presso la sede Auser Trani sita in via Barisano da Trani numero 28. La partecipazione è gratuita, è possibile parteciparvi anche se non si è riusciti ad essere presenti durante le prime lezioni. L'associazione Auser Giovani ha realizzato questa iniziativa, in collaborazione con le associazioni Trani Mi Piace ed Idee, Giovani e Politica, nell'ambito delle sue rassegne di eventi . L'intento è quello di fare in modo che tutti i partecipanti, imparino qualcosa grazie alle risorse umane che metteremo a disposizione durante tutto il corso.

I temi delle varie lezioni sono: Luigi Sturzo e il Popolarismo, La comunicazione, Gramsci e il Comunismo Italiano, Mercato del lavoro e Contratti Collettivi, I sindacati, Sistemi Elettorali, L'Europa, Salute e Benessere, Parlamento e Governo, La Scuola, Le Tasse, Variabilità Urbana, Liberalismo e tanto ancora. Direttore del corso: Maurizio Di Palma. Per info e prenotazioni: Vincenzo 346 3357392.

A seguire e quindi a partire dalle 18.00, un nuovo appuntamento targato Auser Trani: Figurine e merenda. Un appuntamento che si ripeterà per tutti i sabato pomeriggio invernali.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.