Michele Emiliano
Michele Emiliano
Politica

Michele Emiliano incontra Amedeo Bottaro e Debora Ciliento

giovedì 23 aprile 2015
Dalle 17
Via Lagalante
Per strada, in mezzo alla gente. Così la politica esce dalle sedi dei partiti e diventa l'occasione per conoscere la città, i problemi delle persone, ma anche le loro proposte e idee.

Per questo giovedì 23 aprile, il candidato alla presidenza della Regione Puglia, Michele Emiliano, sarà a Trani per sostenere la candidature di Amedeo Bottaro, alla guida del Comune di Trani, e di Debora Ciliento, al Consiglio regionale come capolista Bat per il Pd. Un evento aperto alla città, a chiunque abbia voglia di porre domande e conoscere i candidati.
L'appuntamento è alle ore 17, in via La Galante (nei pressi dell'ufficio postale centrale di via Giovanni Bovio).

Per Amedeo Bottaro la priorità del suo programma sono le persone. "Le persone al centro della città, dell'amministrazione, della vita", dice il candidato sindaco di Trani. Sulla stessa linea d'onda Debora Ciliento. "La partecipazione attiva alla politica è incontrare le persone e conoscere i loro bisogni", spiega la candidata al Consiglio regionale.
All'incontro di domani sarà presente anche la vice segretaria regionale del Pd, Assuntela Messina.
  • PD
  • Michele Emiliano
  • Amedeo Bottaro
  • Debora Ciliento
Altri contenuti a tema
Martedì 2 aprile a Trani incontro pubblico con Michele Emiliano Martedì 2 aprile a Trani incontro pubblico con Michele Emiliano Si discuterà di autonomia differenziata e delle conseguenze sociali ed economiche per la Città di Trani e per la Regione Puglia
Bottaro: "L'allarme bomba una prova di efficienza per il sistema di sicurezza della Città" Bottaro: "L'allarme bomba una prova di efficienza per il sistema di sicurezza della Città" ll sindaco interviene ancora sull'episodio di ieri che ha calamitato l'attenzione nazionale
Il sindaco: «Allarme cessato: niente bomba, ma non era proprio la colomba di Pasqua» Il sindaco: «Allarme cessato: niente bomba, ma non era proprio la colomba di Pasqua» Ancora al vaglio flaconi con contenuto pericoloso per la salute
Il Cta chiede la realizzazione di una rete fognaria nera in via Curatoio Il Cta chiede la realizzazione di una rete fognaria nera in via Curatoio "Non è più possibile continuare ad operare in una zona industriale ed artigianale che nel 2024 è ancora priva di una rete pubblica"
Pd Bat, un anno di segreteria per Lorenzo Marchio Rossi: «Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo» Pd Bat, un anno di segreteria per Lorenzo Marchio Rossi: «Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo» Conferenza stampa nella sede provinciale dem
Elezione di Federica Cuna in Consiglio Provinciale, la soddisfazione del PD Trani Elezione di Federica Cuna in Consiglio Provinciale, la soddisfazione del PD Trani Giannetti: "Importante risultato che dimostra come il suo impegno sia riconosciuto senza riserve all’interno della maggioranza"
Ferimento della giovane in discoteca, Bottaro: "Richiederò alla Prefettura un incontro urgente sulla sicurezza" Ferimento della giovane in discoteca, Bottaro: "Richiederò alla Prefettura un incontro urgente sulla sicurezza" "Non è più possibile restare in silenzio nei propri ambiti di competenza"
6 Bottaro: «Nel parcheggio della Stazione ci sarà spazio per 180 veicoli entro 6-7 mesi» Bottaro: «Nel parcheggio della Stazione ci sarà spazio per 180 veicoli entro 6-7 mesi» Presentato ufficialmente il cantiere per l'adeguamento e il completamento del parcheggio interrato
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.