Nicola Landriscina
Nicola Landriscina
Musica

Santo Graal, concerto live de "I Merli"

venerdì 27 febbraio 2015
Dalle 21 Ingresso libero
Santo Graal
Info e prenotazioni: 0883/482188 - 3496114805
I merli tornano nella loro città e lo fanno venerdì 27 febbraio in un locale storico, una seconda casa, il Santo Graal. A seguire dj set e musica tutta la notte.

"I Merli" in concerto. Italia, anni '60. Anni in cui la musica italiana impazzava nelle radio e nei club più esclusivi; oggi I Merli portano in auge quei tempi gloriosi e non solo. I Merli sono un gruppo che vuole portarvi con sè in un viaggio, che parte dagli anni '60 per poi esplorare la grande musica italiana in chiave vintage; non un concerto, ma un vero e proprio spettacolo, dedito a raccontare epoche in cui i Corvi cantavano Bang Bang e le piste da ballo erano consumate dalle suole della new generation. La voce de i Merli è quella di Nicola Landriscina, artista già navigato nella conoscenza di questi eventi musicali, protagonista de I Paipers, per cinque anni, ha portato quel progetto in giro, oltre che per tutta l'Italia (compreso Zelig), anche all'estero, in Egitto e nella grande Londra. Ad accompagnarlo in questo spettacolo, ci sono: alla chitarra, il cultore del rock and roll, nato a Los ángeles, Andrew Swan, al basso Gian Marco Moscatelli e alla batteria Paul Meraviglia, nato in Grecia. Incontrati per caso ad Atene durante una jam session, decidono di fondare "i merli" … il loro live si colora di musica beat italiana, rock and roll e acrobazie surf. Uno spettacolo al fulmicotone.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.