gay movie nights
gay movie nights
Cultura e spettacoli

Teatro in una stanza, in scena "Il ritorno" di Salvatore Arena

sabato 28 marzo 2015
Dalle 21.00 Ingresso riservato ai soci (5 euro)
Circolo Hastarci
Dopo il successo della prima edizione, torna Teatro in una stanza, una nuova rassegna di teatro targata Hastarci. Tra leggende, improvvisazioni, ricordi e tematiche sociali, l'esigenza e la volontà sono quelle di esprimersi ed emozionarsi insieme, per salutare l'inverno ed accogliere la primavera attraverso la catarsi del teatro in una piccola stanza.

L'appuntamento è sabato 28 marzo alle ore 21, presso la sede Hastarci in via Pedaggio Santa Chiara che presenterà "Il ritorno" di Salvatore Arena, con Massimo Emiliano Zaccaria.

Un uomo attraversa la seconda guerra mondiale. Con la divisa da partigiano. Attraversa la guerra e ne resta macchiato. Dal sud alle montagne del nord per cercare di essere un uomo, per cacciarli questi tedeschi, per togliere quelle camicie nere, che per vent'anni non hanno fatto altro che il saluto fascista, che hanno schiacciato, massacrato torturato, ucciso chi la pensava in maniera diversa, che per vent'anni hanno abbassato la testa e creduto in un solo uomo come in Dio onnipotente.

Ingresso, riservato ai soci, 5 euro.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.