A Jesolo in tre della Bat in corsa per Miss Italia
A Jesolo in tre della Bat in corsa per Miss Italia
Eventi e cultura

A Jesolo in tre della Bat in corsa per Miss Italia

Le concorrenti da 191 diventeranno 60, giovedì pomeriggio il primo verdetto

Tre ragazze della Bat in corsa per le semifinali di Miss Italia. Giovedì pomeriggio si conosceranno i destini delle sorelle Annabella (primo caporal maggiore dell'Esercito) e Raffaella Iacobone, rispettivamente 24enne e 23enne di Canosa di Puglia, e di Elena Lattanzio, 19enne di Andria, che da lunedì si ritrovano a Jesolo (Ve) dove sono arrivate ben 191 concorrenti provenienti da tutt'Italia.

Giovedì le miss diventeranno un terzo: saranno scelte solo in 60 da sei esperti di bellezza, di casting, di cinema e di televisione che hanno il compito di valutarle in tre giornate di lavoro. La commissione tecnica è presieduta da Mirka Viola, ex miss Italia "per un giorno", per una vicenda rimasta famosa (era sposata e mamma, in contrasto con il regolamento), regista, considerata un nuovo talento del cinema italiano ("L'amore fa male" e il recente "Cam girl"). Gli altri componenti di commissione sono: Roberto Bigherati, direttore di casting e fondatore del portale Rbcasting.com (Magazine e Database di Attori) nel quale sono presenti numerose celebrità italiane ed internazionali; Elisa D'Ospina, top model a livello internazionale delle Forme Morbide che fa combaciare la passione per le passerelle con l'impegno nella lotta contro i disturbi del comportamento alimentare; Tania Zamparo, ex Miss Italia, giornalista e conduttrice tv; Daniele Orazi, specializzato in management artistico, membro dell'Accademia del Cinema Italiano David di Donatello dal 2007 e uno dei soci fondatori del Consorzio Officine Artistiche; Giuseppe Zeno, l'attore delle serie 5 e 6 di "Incantesimo", di "Un posto al sole", di "Gente di mare 2" e di "Assunta Spina".

Nel pomeriggio di giovedì, sul sito ufficiale del concorso (www.missitalia.it), saranno resi noti i nomi delle 60 ragazze promosse al turno successivo. Il 30 agosto, infatti, le concorrenti da 30 diventeranno 12 più una riserva, e stesso procedimento toccherà il giorno successivo: queste due sessioni saranno mandate in onda da LA7 rispettivamente l'11 e il 12 settembre alle ore 23, mentre il giorno successivo, nel primo pomeriggio, ci sarà una sintesi della "due giorni". Per la finale, quindi, saranno solo in 24: a condurla domenica 14 settembre sarà Simona Ventura in diretta e in streaming su LA7. Per l'occasione a Jesolo sarà presente anche l'agente regionale del Concorso, Mimmo Rollo.
A Jesolo in tre della Bat in corsa per Miss ItaliaA Jesolo in tre della Bat in corsa per Miss ItaliaA Jesolo in tre della Bat in corsa per Miss Italia
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.