Immigrati
Immigrati
Territorio

Accoglienza richiedenti asilo: cercasi soggetti interessati nella Bat

Sul sito della Prefettura l'avviso pubblico. Manifestazioni entro il 2 novembre

Ai fini dell' acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di operatori economici e/o sociali finalizzate alla stipula di convenzioni aventi ad oggetto i servizi di accoglienza in favore dei cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale temporaneamente presenti sul territorio della provincia di Barletta-Andria-Trani, la Prefettura ha pubblicato in data odierna apposito avviso pubblico sul proprio sito.

Possono manifestare interesse enti pubblici, associazioni, fondazioni, enti ecclesiastici ed altri organismo del privato-sociale regolarmente iscritti al registro delle imprese della Cciaa e che abbiano necessariamente nei propri fini quello di operare in un settore d'intervento pertinente con i servizi di accoglienza e assistenza alla persona. Potranno partecipare anche operatori del settore alberghiero purché garantiscono l'erogazione dei servizi per l'integrazione richiesti. I proponenti potranno mettere a disposizione, presso ogni singola struttura un numero di posti non inferiore a 10 e non superiore a 100. Le proposte che perverranno saranno valutate a partire da quelle che avranno formulato il prezzo più basso.

Gli interessati potranno presentare la propria manifestazione d'interesse entro e non oltre le ore 12 del 2 novembre all'indirizzo pec ammincontabile.prefbt@pec.interno.it. Il periodo presunto di servizio va dal 4 novembre al 31 dicembre 2016. Ulteriori info e documentazione da produrre nel pdf scaricabile qui sotto.
  • Richiedenti asilo
Altri contenuti a tema
Da Andria a Trani, 24 richiedenti asilo ospitati nel centro di accoglienza di Capirro Da Andria a Trani, 24 richiedenti asilo ospitati nel centro di accoglienza di Capirro Provvedimento della Prefettura per via delle temperature rigide
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.