I Beatles
I Beatles
Nightlife

Al Santo Graal omaggio ai Beatles con i The BlackPool

Appuntamento questa sera alle ore 22

Arriva dalla Puglia il nuovo quartetto che omaggia i Beatles. The BlackPool si formano a Bari nel 2015 e suonano rigorosamente dal vivo, proponendo una performance che punta a far rivivere le emozioni dei quattro musicisti di Liverpool. The BlackPool (Teodosio Gentile, voce, basso elettrico e pianoforte; Daniele Sciortino, voce, chitarra ritmica e pianoforte; Giorgio Guarini, voce, chitarra solista e pianoforte; Francesco Nitti, voce e batteria) ripropongono il repertorio dei quattro baronetti di Liverpool, dal 1962 al 1970 in uno show che ripercorre le fasi della storia della band che ha cambiato la storia della musica.

Dalle canzoni degli esordi come She loves you, Love me do e Help! agli scatenati rock'n'roll di Twist & Shout e Day Tripper, passando per il periodo psichedelico con brani come Strawberry fields forever, All you need Is love e Penny lane, fino all'ultima produzione beatlesiana con brani come Come together, Let it be, Hey jude...

I Blackpool si esibiscono mantenendo la fedeltà all'originale, interpretando i brani dei Beatles con costumi di scena che rispecchiano i diversi periodi, così da far immergere il pubblico in un'esperienza musicale davvero coinvolgente e indimenticabile per rivivere le emozioni di cinquant'anni fa. Teodosio Gentile - Paul McCartney, Daniele Sciortino - John Lennon, Giorgio Guarini - George Harrison, Francesco Nitti - Ringo Starr.

Organizzazione: Sergio Porcelli.

Ingresso libero, info 349 4297693/392 098 7668.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.