Salto con l'asta
Salto con l'asta
Eventi e cultura

Al via i preparativi per la quarta edizione di "Jumping in the Square"

La manifestazione si svolgerà il 3 settembre in piazza Plebiscito



Lo Staff del "Jumping in The Square", in fase di pianificazione al Meeting Internazionale del Salto con l'Asta in Piazza del 3 settembre, che si svolgerà anche quest'anno in Piazza Plebiscito una delle location più adatte a manifestazioni sportive, stila un programma proiettato alla buona riuscita dell'evento, ringraziando ancora una volta i tanti "amici" sponsor che credono nello sport ed in questa affascinante disciplina del Salto con l'Asta. Nei mesi estivi sarà avviato, presso la nuova pedana del Palazzetto dello Sport di Trani, uno stage gratuito di Salto con l'Asta (seguiranno informazioni dettagliate e come iscriversi).

Programmate anche conferenze sul "Mondo dello sport come stile di vita", dell'Atletica Leggera e del salto con l'asta, con la presenza di Medici, Professori, Tecnici ed Atleti di alto spessore internazionale. Nel frattempo, l'organizzatore Lorenzo Giusto, in occasione del Golden Gala di Atletica Leggera a Roma, incontrerà oltre la cubana e Campionessa del Mondo Yarisley Silva, altre atlete internazionali, per valorizzare la Start List di Trani. Questa edizione, per la prima volta, sarà una competizione ufficialmente omologata dalla F.I.D.A.L., dove le migliori atlete internazionali cercheranno di migliorare i loro personal best, con un occhio al…. Record del Mondo della Isinbayeva (mt. 5,06). Unico nella categoria Maschile, sarà l'atleta di casa Joseph Boccaforno, categoria Juniores e prossimo partecipante ai campionati Italiani di Bressanone il prossimo 10-11 giugno, con un recente personale di mt. 4,40 che cercherà, come nel 2012, di trainare l'entusiasmo del numeroso pubblico.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.