Politica

Anche l’Ugl di Trani al fianco di Carlo Laurora

“Con lui Trani sta cambiando, può fare molto anche in Regione”

Raccoglie consensi anche nel mondo sindacale la candidatura alle elezioni regionali, nella lista di Forza Italia, del presidente del Consiglio comunale di Trani Carlo Laurora.

L'Ugl tranese si è schierata ufficialmente al suo fianco, "anche perché è l'unico candidato che ha attivato l'istituto della democrazia partecipata, materia a noi molto cara", sottolinea Franco di Toma, segretario provinciale dell'Ugl Energia. "La nostra organizzazione conta numerosi iscritti, di varia estrazione sociale, competenza e cultura, ma accomunate da spirito di solidarietà e voglia di fare, con passione e realismo: insieme abbiamo deciso di supportare Laurora, convinti che solo un candidato capace di lavorare senza sosta, viaggiare in lungo e in largo per il nostro territorio, alla scoperta dei problemi di ogni singolo comune, può meritarsi l'affetto, la dedizione e l'attivismo di veri appassionati di politica".

Secondo l'Ugl Laurora è persona molto concreta e propositiva, "grazie a lui e alla sua squadra l'aria, a Trani, sta cambiando". "Per questo", aggiunge Di Toma, "lavoreremo per convincere anche i più disillusi, stanchi e amareggiati dalla politica". "Noi nella politica delle risposte chiare ai cittadini, nella politica della programmazione e della realizzazione, nella politica che abbia un volto e un nome al quale fare riferimento ci crediamo ancora, e poi amiamo la nostra terra e pensiamo che si possa e si debba fare ancora moltissimo. Bando, però, alla politica dell'improvvisazione e del pressapochismo. Noi crediamo in Carlo Laurora, siamo certi che lui possa ben rappresentarci".

© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.