Nuovi bagni di piazza della Repubblica
Nuovi bagni di piazza della Repubblica
Vita di città

Bagni pubblici, 250 ore di lavoro in più per tenerli puliti e custoditi

Il Comune ha impegnato oltre cinquemila euro per il potenziamento del servizio

Duecentocinqunta ore. E' il numero delle ore aggiuntive di lavoro che i dipendenti della cooperativa sociale Service Gold Global, affidataria del servizio di pulizia, custodia e manutenzione dei bagni pubblici cittadini per il mese di dicembre e gennaio, hanno svolto il mese scorso.

E' quanto si apprende da un determina dirigenziale a firma del dirigente del settore Lavori pubblici, Giuseppe Didonna, relativa al mese di dicembre, ma pubblicata sull'albo solamente lunedì. Il 17 novembre con procedura negoziata si era proceduto all'affidamento del servizio alla cooperativa per un canone di più di 23 mila euro per il mese di dicembre e un canone di 17.629 euro per il mese di gennaio. Il sindaco, in data 21 dicembre tramite atto d'indirizzo, ha però disposto che il servizio fosse aumentato di 250 ore per il mese di gennaio «per garantire – citando la determina – la regolare prestazione del servizio di pulizia, custodia e manutenzione ordinaria dei bagni pubblici cittadini stante il perdurare delle esigenze che determinano la necessità di un potenziamento dello stesso». Il potenziamento del servizio costerà alle casse del Comune altri 5.509 euro.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.