Poveri
Poveri
Associazioni

Bando per l'emarginazione sociale, online il bando Unrra

Mercoledì riunione in Comune con tutte le associazioni interessate

Nella sezione "Avvisi Pubblici" del sito Internet del Comune di Trani sono stati pubblicati il bando relativo al Fondo Unrra" per i soggetti in condizioni di marginalità sociale e di bisogno e il bando relativo al Welfare di comunità. Volendo scongiurare l'ipotesi di ricevere numerose richieste di partenariato in concorrenza tra loro e volendo favorire la costituzione di una grande partnership (peraltro necessaria), il Comune di Trani ha inteso fornire la propria disponibilità quale "reticulist". A tal fine, è stata convocata una riunione pubblica mercoledì 1 giugno alle ore 10.30 presso la sala Azzurra del Comune di Trani (via Tenente Morrico 2, secondo piano) aperta a tutte le organizzazioni o associazioni interessate che abbiano i titoli per partecipare ai bandi in questione.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.