Luci Battisti
Luci Battisti
Nightlife

"Battisti in love", per San Valentino la cover band al Santo Graal

Appuntamento con i successi del grande cantautore questa sera alle 21.30

Si chiama "Vie Parallele" la cover band di Lucio Battisti che questa sera si ebirà al Santo Graal di Trani. Per la giornata di San Valentino sarà un "Battisti in love". La cover band è composta da Giorgio Columbo (alla batteria), Gigi Gentile (basso, voce e tastiere) e Max Piangevino (voce e chitarra).

Il progetto - maturato già nell'estate del 2010, a ridosso di un concerto in cui erano stati sacrificati molti cantautori in pochi pezzi ciascuno - nasce con l'intento di riproporre, in chiave più attuale, le splendide canzoni dei nostri autori, a repertorio intero, a cominciare da Lucio Battisti. L'idea è di estendere la proposta ad altri grandi cantautori italiani, che hanno lasciato un segno indelebile nella musica d'autore. Per info: 349.4297693.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.