Colmature buche
Colmature buche
Vita di città

Cantieri sociali, interventi in via Duchessa d'Andria e piazza XX Settembre

Domani toccherà ad alcune scuole della città

Cantieri sociali e cantieri di cittadinanza nuovamente in attività per la colmatura delle buche stradali. Nella giornata di oggi, su indicazione dell'Amministrazione comunale, gli interventi di colmatura hanno riguardato due strade in particolare: piazza XX settembre e via Duchessa d'Andria.

Nella giornata di domani le attività si concentreranno invece in interventi di manutenzione in alcune scuole della città dove, da diverse settimane, sono in corso piccoli e grandi lavori per rendere gli ambienti più sicuri e confortevoli.
Colmature buche in via Duchessa D'Andria e Piazza XX SettembreColmature buche in via Duchessa D'Andria e Piazza XX SettembreColmature buche in via Duchessa D'Andria e Piazza XX SettembreColmature buche in via Duchessa D'Andria e Piazza XX Settembre
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.