Colonnello Massimiliano Galasso, Comandante Provinciale Carabinieri BAT. <span>Foto Andrea Catino </span>
Colonnello Massimiliano Galasso, Comandante Provinciale Carabinieri BAT. Foto Andrea Catino
Eventi e cultura

Carabinieri e associazioni pronti a sfidarsi in un torneo sportivo a Trani

Si svolgerà domenica 19 maggio al Campo Ponte Lama

Questa mattina presso il Comando Provinciale dei Carabinieri si è tenuta la conferenza stampa ove si presentava per la prima volta l'evento "Carabinieri Sport e Salute". "Sarà la prima volta che mi vedrete in abiti sportivi e non con la mia uniforme da carabiniere, sarà un modo per far conoscere alla gente che il carabiniere non è solo quello che arresta e porta in carcere i cattivi …" Cosi iniziava la presentazione dell'evento il Comandante Provinciale dei Carabinieri Colonnello Massimiliano Galasso.

L'evento avrà inizio alle ore 16:30 del 18 maggio fino alle ore 19:00 circa e continuerà domenica 19 maggio dalle ore 10:00 alle ore 19:00, il tutto si svolgerà all'interno della struttura Campo Sportivo Ponte Lama sito in Trani in Contrada dei Monaci n. 4/6.

Sono previsti diversi tornei organizzati dalle associazioni sportive partecipanti: calcetto e padel organizzati da PONTELAMA, pallavolo organizzato da ACCADEMIA DELLO SPORT e basket organizzato da FORTITUDO TRANI. In più ci saranno diverse dimostrazioni da parte dell'Associazioni TIMEOUT, JUDO-LOTTA TRANI, UNITÀ CINOFILE DALLA SICS - SCUOLA ITALIANA CANI SALVATAGGIO, EQUITAZIONE TEAM LA FRANCESCA, ARCIERI DEL SUD BARLETTA, IRC COMUNITÀ, FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO e TOMMASO ASSI TRIATHLON TEAM TRANI.

Ad accogliere i partecipanti ed a coadiuvare i militari organizzatori dell'evento vi saranno i membri dell'associazione WORK-AUT con cui già in passato insieme agli amici dell'Arma hanno partecipato a diversi eventi.

Non mancheranno sorprese infatti oltre all'esposizione delle auto e moto con colori istituzionali e stand dove i bambini potranno cimentarsi a colorare album dei carabinieri, durante la mattinata di domenica è previsto l'atterraggio dell'elicottero del 6° Nucleo Elicotteri dei Carabinieri con a bordo personale dello Squadrone Eliportato Carabinieri Cacciatori Puglia. Vi aspettiamo numerosi!
  • Carabinieri
Altri contenuti a tema
1 Il luogotenente Francesco Langiano riceve l’alta onorificenza della medaglia mauriziana Il luogotenente Francesco Langiano riceve l’alta onorificenza della medaglia mauriziana Ha rivestito il ruolo di Comandante della Sezione di Polizia Giudiziaria presso la Procura della Repubblica di Trani
Carabinieri Bat: un maresciallo con il compito di tutela delle donne Carabinieri Bat: un maresciallo con il compito di tutela delle donne Da poco meno di un mese, il maresciallo Luisa Vernice in forza al Comando provinciale Carabinieri della Bat
1 Prima si finge avvocato e poi carabiniere, tentata truffa telefonica a danno di una 90enne di Trani Prima si finge avvocato e poi carabiniere, tentata truffa telefonica a danno di una 90enne di Trani Richieste somme in denaro per salvare il "proprio figlio in difficoltà"
Carabinieri pugliesi morti a Salerno, da Trani un messaggio di cordoglio Carabinieri pugliesi morti a Salerno, da Trani un messaggio di cordoglio Giovanni Paradiso esprime vicinanza alle famiglie colpite da questo doloroso lutto
Paura nella serata di Pasqua per la sparizione di una bimba: si era solo persa Paura nella serata di Pasqua per la sparizione di una bimba: si era solo persa Accorsi Polizia e Carabinieri su via Malcangi, ma anche passanti che hanno cominciato a cercare ovunque nelle strade
Gli auguri speciali di Pasqua all'Arma dei Carabinieri Gli auguri speciali di Pasqua all'Arma dei Carabinieri «Dietro ogni carabiniere c'è un uomo o una donna con le sue paure, angosce e insicurezze»
Biglietti, allarmi e sicurezza: «Attenzione a non cadere nella trappola dell’emulazione» Biglietti, allarmi e sicurezza: «Attenzione a non cadere nella trappola dell’emulazione» Dopo gli episodi accaduti in pochi giorni a Trani, Barletta, Bari e Andria, ne parliamo con il comandante dei Carabinieri Massimiliano Galasso
Furti d'auto nella Bat, continua l'azione dei Carabinieri Furti d'auto nella Bat, continua l'azione dei Carabinieri Arrestati due soggetti dopo la scoperta di targhe rubate, centraline e arnesi da scasso in un casolare tra Andria e Corato
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.