chiosco lungomare Colombo
chiosco lungomare Colombo
Vita di città

Chiosco sul lungomare, il Comune mette all'asta la concessione

Si parte da seimila euro l'anno

La concessione per il chiosco bar-ristoro del lungomare Cristoforo Colombo, nella piazzetta Scoglio di Frisio, va all'asta. Così il Comune spera finalmente di poterlo affidare, evitando che si protragga lo stato di abbandono attuale della struttura. Alcuni mesi fa venne interessata anche da un principio di incendio e, a giudicare da alcuni varchi sempre aperti, è possibile che ormai sia diventata il rifugio di senzatetto.

La concessione riguarda una porzione di 27 metri quadri con il relativo chiosco-bar. L'asta sarà al massimo rialzo rispetto alla base di seimila euro, corrispondente al canone annuale. Per poter partecipare all'asta, l'aspirante gestore deve versare una cauzione di 600 euro, pari al 10% del canone annuo minimo fissato.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.