Presentazione Pasquale De Toma
Presentazione Pasquale De Toma
Politica

Comunali 2015, si presenta Pasquale De Toma

Candidato in Forza Italia a supporto di Emanuele Tomasicchio

Eletto consigliere comunale nel 2012, Pasquale De Toma ha deciso di portare avanti il suo percorso politico anche, e soprattutto, per concludere i progetti avviati durante la precedente Amministrazione. «La mia candidatura nasce da un alto livello di responsabilità. Da parecchi anni lavoro sul territorio, interfacciandomi con diverse associazioni sportive, culturali e sociali. Fare politica non è semplice come si può pensare, eppure nonostante le tante difficoltà ho deciso di non abbandonare la nave».

Per il candidato di Forza Italia, rilanciare Trani è possibile, occorre innanzitutto fare gioco di squadra a livello politico, un'unione che nella precedente Amministrazione è mancata. «Dobbiamo implementare la macchina comunale, bisogna trovare una soluzione per un apparato amministrativo deficitario, in tutto e per tutto, ed è necessario, inoltre, creare almeno un assessorato o un ufficio preposto al recupero di fondi dalla Regione o dall'Europa. Aldilà della bandiera di appartenenza bisogna lavorare sul territorio sempre, e non solo durante gli ultimi tre mesi di campagna elettorale».

Pasquale De Toma, inoltre, ha piena fiducia nei confronti del candidato sindaco Emanuele Tomasicchio: «Per la sua esperienza politica e per il suo lavoro, Emanuele saprà subito da dove iniziare, non perderà tempo a cercare di capire come funziona la macchina comunale e recupereremo, così, molto tempo».
Presentazione Pasquale De TomaPresentazione Pasquale De TomaPresentazione Pasquale De TomaPresentazione Pasquale De TomaPresentazione Pasquale De TomaPresentazione Pasquale De TomaPresentazione Pasquale De Toma
Carico il lettore video...
  • Pasquale De Toma
  • Elezioni 2015
Altri contenuti a tema
In azione per salvare gli alberi di Trani In azione per salvare gli alberi di Trani Mobilitazione di associazioni e cittadini per ottenere spiegazioni sulla questione abbattimenti
1 Morte di Silvio Berlusconi: il ricordo di Pasquale De Toma Morte di Silvio Berlusconi: il ricordo di Pasquale De Toma "Amore autentico per il Paese, coerenza, alte capacità creative, lungimiranza politica: una eredità a mio avviso preziosa per il nostro impegno sul territorio"
1 «La sede provinciale dell'Archivio di Stato deve essere a Trani» «La sede provinciale dell'Archivio di Stato deve essere a Trani» Il consigliere provinciale Pasquale De Toma invita tutte le forze politiche a sposare tale battaglia
1 Carcere di Trani, tragitto di via Andria poco sicuro per l'accesso alla struttura Carcere di Trani, tragitto di via Andria poco sicuro per l'accesso alla struttura L'impegno del consigliere De Toma ad aumentare la sicurezza su quel tratto di strada
2 Vent'anni di militanza politica sul territorio, Pasquale De Toma ufficializza la sua ricandidatura a consigliere comunale Vent'anni di militanza politica sul territorio, Pasquale De Toma ufficializza la sua ricandidatura a consigliere comunale «Corro per un ruolo che costituisce per me un dovere morale oltre che un privilegio»
Impianto di biometano a Trani, De Toma replica a Lodispoto: «Mai autorizzato nulla» Impianto di biometano a Trani, De Toma replica a Lodispoto: «Mai autorizzato nulla» «Scaricare la responsabilità politica sul sottoscritto è un atto strumentale ed una brutta caduta di stile»
Il ricordo di Monsignor Savino Giannotti nelle parole di Pasquale De Toma Il ricordo di Monsignor Savino Giannotti nelle parole di Pasquale De Toma «Sapeva farsi amare da tutti, essere interessante e mettere tutti a proprio agio»
Verifiche nelle scuole post sisma: è polemica tra il vice presidente De Toma ed il sindaco Bottaro Verifiche nelle scuole post sisma: è polemica tra il vice presidente De Toma ed il sindaco Bottaro Il mancato coordinamento tra uffici tecnici provinciali e quello comunale di Trani alla base della diatriba
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.