Discarica Amiu Trani Aerea 3
Discarica Amiu Trani Aerea 3
Vita di città

Discarica, valori di aprile ancora incoraggianti

I valori del pozzo P6V rispettano i parametri previsti dalle legge

Continuano ad essere incoraggianti i dati relativi alle analisi dei campioni di acqua prelevati dai pozzi spia della discarica di Trani. Anche quelli pervenuti a seguito del prelievo effettuato il 19 aprile hanno evidenziato il rispetto dei parametri di legge tranne che per il pozzo P6V per il solo elemento del manganese. I dati adesso sono consultabili anche sul sito Internet del Comune di Trani.

L'Amministrazione Bottaro, ritenendo strategico il tema della partecipazione, dell'accesso all'informazione e della comunicazione ambientale, rende noto che è in fase di implementazione e potenziamento la sezione "Informazioni ambientali" presente sul sito comunale nella sezione "Amministrazione Trasparente". All'interno della sezione sono già stati caricati, e sono dunque disponibili, tutti i dati dei rapporti di prova delle analisi dei pozzi spia della discarica a far data dall'inizio del 2016. La sezione sarà ulteriormente integrata nelle prossime settimane.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.