Michele Emiliano e Mimmo Briguglio
Michele Emiliano e Mimmo Briguglio
Politica

Domenico Briguglio è il nuovo responsabile cittadino del Centro Democratico

Ha ricevuto anche l'incarico di commissario a San Ferdinando di Puglia

Il Commissario Regionale Alfredo Borzillo, d'intesa con il Presidente Nazionale Bruno Tabacci ha affidato a Domenico Briguglio, la responsabilità di coordinare l'attività politica di Centro Democratico in qualità di Commissario Cittadino. «Si riconosce al Consigliere Comunale e Capogruppo Mimmo Briguglio – continua Borzillo – una capacità comunicativa non comuni e confidiamo nel suo impegno per la crescita del movimento nella città di Trani. La sua esperienza e militanza politica ultra ventennale sono un patrimonio di vitale importanza per la crescita del territorio e un valore aggiunto per l'Amministrazione Comunale. A Mimmo Briguglio per le stesse considerazioni è stato conferito anche l'incarico di Commissario Cittadino di San Ferdinando di Puglia.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.