Investimento in corso Vittorio Emanuele
Investimento in corso Vittorio Emanuele
Cronaca

Investita mentre attraversa sulle strisce pedonali, donna ferita in modo lieve

Il fatto è accaduto in corso Imbriani

Una donna è stata investita questa sera, mentre attraversava la strada in corso Imbriani, a pochi passi dall'incrocio con via Istria. L'auto, diretta verso l'incrocio semaforico, ha preso in pieno la donna che si trovava sulle strisce pedonali. Le ferite però non sono gravi. E' stata trasportata all'ospedale di Bisceglie per controlli. Sul posto, insieme all'ambulanza del 118, la polizia locale che ha bloccato per qualche minuto il traffico diretto all'incrocio semaforico.
Investita mentre attraversa sulle strisce pedonali, donna feritaInvestita mentre attraversa sulle strisce pedonali, donna feritaInvestita mentre attraversa sulle strisce pedonali, donna ferita
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.