Vita di città

Festa della Repubblica, iniziativa del gruppo Megamark

In tutti i punti vendita sarà distribuita una pubblicazione

In occasione dell'anniversario della nascita della Repubblica italiana il Gruppo Megamark di Trani, realtà leader nel Mezzogiorno nel settore della distribuzione moderna, ha organizzato un'iniziativa informativa per rievocare le origini della nostra Repubblica e i valori della Costituzione. Nella giornata di sabato negli oltre trecento punti vendita ad insegna Dok, A&O, Famila e Iperfamila presenti in Puglia, Molise, Calabria, Basilicata e Campania sarà distribuita gratuitamente a tutti i clienti una pubblicazione dedicata al 2 giugno, festa nazionale della Repubblica italiana. Realizzata a colori ed in formato tascabile, la guida contiene informazioni relative alle cerimonie ufficiali organizzate in Italia, cenni storici sulle origini della festività e alcune dichiarazioni dei padri della Costituzione e dei Presidenti della Repubblica; i principi fondamentali ed ispiratori della Carta Costituzionale ed alcune curiosità sulla storia dell'emblema e della bandiera italiana chiudono la pubblicazione. "L'obiettivo di questa iniziativa - spiega il cavaliere del lavoro Giovanni Pomarico, a capo del gruppo Megamark - è quello di contribuire alla diffusione dei principi su cui si fonda la nostra Costituzione. Un contributo per sensibilizzare le famiglie e soprattutto le nuove generazioni non sempre consapevoli dei sacrifici fatti per la nascita della Costituzione e della Repubblica. Sacrifici dei giovani di oltre 60 anni fa che oggi ci consentono di vivere in un Paese libero e democratico". Il Gruppo Megamark di Trani è la realtà leader nel Mezzogiorno nel settore della Distribuzione moderna. Presente in Puglia, Campania, Molise, Basilicata e Calabria con le insegne Dok, A&O e Famila il gruppo conta oltre 320 punti vendita tra quelli di proprietà ed affiliati. Megamark è associato dal 1996 a Selex, una delle più importanti centrali di acquisto italiane dell'EMD, il maggiore gruppo commerciale europeo. Nel 2006 sono stati movimentati 81 milioni di colli per un giro d'affari globale di circa 700 milioni di euro, oltre ai 260 milioni di euro generati dalla rete dei franchisee. Nello stesso anno, tra dipendenti diretti e collaboratori, hanno lavorato per il gruppo oltre 3.500 persone. A capo del gruppo Megamark c'è il Cavaliere del lavoro Giovanni Pomarico che ha promosso e diffuso nel sud Italia il franchising nel campo della distribuzione moderna.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.