Rosa Uva
Rosa Uva
Politica

Governo Draghi, per Rosa Uva occorre seguire "il percorso tracciato da Forza Italia"

Per l'esponente di Buongoverno il partito ha messo da parte i personalismi per l'interesse comune

La nascita di questo nuovo Governo, "Il Governo sintesi di più partiti politici", mi rallegra e mi porta indietro di due anni e mi fa pensare all'organizzazione che il Buongoverno di Trani aveva proposto nel tavolo delle consultazioni, chiedendo di aprire a nuovi scenari e a nuove possibilità magari anche a realtà non strettamente di centro dx, per costruire insieme una Trani migliore e rappresentativa di tutte le istanze.

Purtroppo, questo,ovviamente non è stato accettato perché forse troppo prematuro e troppo nuovo rispetto al vecchio modo di fare politica! Ognuno chiuso nei suoi confini! Invece oggi, (questa è la bellezza della vita, quello che era ieri oggi non lo è più, e quello che sarà domani sicuramente sarà diverso e spero migliore di quello che accade oggi) apprezzo e condivido sempre più il percorso tracciato da Forza Italia che sin dal primo momento di questa crisi, mette da parte gli interessi personali e le logiche politiche e si rende protagonista di un nuovo percorso politico, aprendo a nuove possibilità e a nuovi colori politici e soprattutto cercando i migliori per il bene del Paese.

Il Buongoverno ha prevalso! Credo che questa sia la nuova strada da tracciare, la possibilità di collaborare e lavorare per rispondere per senso civico e servizio alle mille difficoltà che di questi tempi viviamo in una pluralità di intenti!
  • Rosa Uva
Altri contenuti a tema
2 Quartiere Stadio, Rosa Uva: «Necessario intervenire subito eliminando barriere» Quartiere Stadio, Rosa Uva: «Necessario intervenire subito eliminando barriere» In attesa dell'avvio dei lavori si punti alla creazione di un prolungamento pedonale in stazione
Tar respinge il ricorso di Forza Italia, Rosa Uva: «E' la seconda volta che gli eventi mi sbeffeggiano» Tar respinge il ricorso di Forza Italia, Rosa Uva: «E' la seconda volta che gli eventi mi sbeffeggiano» La delusione dell'esponente di centrodestra che però aggiungo: «Penso che il destino non vada forzato»
1 Politica: il movimento Buongoverno lascia la coalizione Trani Governa Politica: il movimento Buongoverno lascia la coalizione Trani Governa Rosa Uva: «Inutili le divergenze, si lavori insieme per il bene della città e dei cittadini»
1 Il problema della tassazione tranese: ne parla Rosa Uva, presidente del Buongoverno Il problema della tassazione tranese: ne parla Rosa Uva, presidente del Buongoverno Molte famiglie tranesi si trovano a pagare oneri esosissimi a fronte di terreni agricoli
"Il sindaco sul tetto che scotta" "Il sindaco sul tetto che scotta" Lettera in redazione di Rosa Uva (Buongoverno Trani)
Ex ospedale, Rosa Uva: «Dopo le iene, ora è il momento degli avvoltoi» Ex ospedale, Rosa Uva: «Dopo le iene, ora è il momento degli avvoltoi» Per l'esponente di Buongoverno necessario un punto di assistenza h24
1 Rosa Uva e il suo "Movimento del Buongoverno", ecco di cosa si tratta Rosa Uva e il suo "Movimento del Buongoverno", ecco di cosa si tratta L'ex assessore racconta i punti cardine del suo nuovo progetto
24 Fiocco azzurro nella politica tranese: è nato Davide Nicola Fiocco azzurro nella politica tranese: è nato Davide Nicola L'ex assessore Rosa Uva è diventata mamma
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.