incendio hotel Royal
incendio hotel Royal
Cronaca

Hotel Royal, dopo l'incendio l'immobile è stato dichiarato inagibile

Disposte opere urgenti di messa in sicurezza

Dopo le fiamme che domenica scorsa si sono sviluppate al pian terreno dell'Hotel Royal, da mesi chiuso al pubblico, l'ufficio tecnico ha dichiarato l'inagibilità dell'immobile e contestualmente ne ha disposto la messa in sicurezza.

Nel provvedimento firmato dal dirigente Michele Stasi si dà atto del forte stato di degrado di arredi e oggetti vari in stato di abbandono presenti al piano terra, oltre che dei danni provocati dalle fiamme a soffitti e pareti rimasti anneriti. Risultano invece buone le condizioni strutturali del palazzo. Si rileva anche come la presenza di varchi lungo la zona di confine con il parcheggio del condominio vicino renda l'immobile facilmente accessibile. Per questo l'ordinanza impone sia l'esecuzione di opere di messa in sicurezza che di interdizione degli accesi. Queste opere dovranno essere realizzate entro venti giorni dall'emissione dell'ordinanza, che è stata notificata alla polizia municipale perché consenta l'accesso per i lavori di messa in sicurezza.
  • Hotel Royal
Altri contenuti a tema
Incendio all'Hotel Royal, paura in centro Incendio all'Hotel Royal, paura in centro Il fumo fuoriusciva dal pian terreno dell'edificio
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.