Vincenzo Topputo
Vincenzo Topputo
Politica

Idee Giovani e Politica, Vincenzo Topputo candidato al Consiglio Comunale

Il presidente dell'associazione: «C'è bisogno di un vero cambiamento»

Dopo la conferma delle elezioni per maggio 2015, Idee Giovani e Politica, da tempo attiva sul territorio, ha deciso di farsi avanti senza indugi: sarà il segretario dell'associazione, Vincenzo Topputo, il candidato al Consiglio Comunale. Con una nota stampa, il presidente Nicola Parente spiega i motivi che sono alla base di questa scelta.

«In vista delle prossime elezioni amministrative, l'associazione Idee, Giovani e Politica si è riunita per prendere una serie di decisioni importanti. Dopo un'attenta riunione si è deciso di presentare come candidato al Consiglio Comunale, il segretario Vincenzo Topputo. Nei prossimi giorni valuteremo anche l'eventuale disponibilità di una nostra candidatura di genere femminile. Da sempre siamo attivi per il bene della nostra città e sin dalla nostra costituzione abbiamo evidenziato e denunciato tante situazioni negative agli organi competenti. Come sempre, in occasione delle elezioni prendiamo una posizione, perché la nostra associazione nasce come Associazione Politico-Culturale di centro-sinistra. Questa è la prima volta che presentiamo un nostro candidato: crediamo che Vincenzo sia la persona giusta per rappresentare le nostre idee ed il nostro credo. A nostro avviso è necessario evidenziare e dare idea di un vero cambiamento, partendo da cose semplici da realizzare che porterebbero benessere alla collettività. Ad oggi non abbiamo ancora raggiunto una forza tale da presentare una nostra lista e nei prossimi giorni valuteremo bene in quale Lista o Partito, sicuramente di centro-sinistra, presenteremo il nostro candidato, scegliendo democraticamente il partito/lista che la pensa più o meno come noi».
  • Idee Giovani e Politica
  • Elezioni 2015
Altri contenuti a tema
Nasce il comitato referendario No Triv cittadino Nasce il comitato referendario No Triv cittadino A farne parte sei associazioni, in programma attività fino al voto del 17 aprile
Voragini in via Grecia, la denuncia di Idee Giovani e Politica Voragini in via Grecia, la denuncia di Idee Giovani e Politica La situazione è diventata insostenibile anche in via Austria
Elezioni, al via il pagamento di presidenti e scrutatori Elezioni, al via il pagamento di presidenti e scrutatori Sarà saldata una spesa di oltre 100mila euro per le ultime amministrative
Periferie dimenticate, discariche a cielo aperto in zona Sant'Angelo Periferie dimenticate, discariche a cielo aperto in zona Sant'Angelo Il reportage fotografico di denuncia del direttivo Idee Giovani e Politica
Accessibilità al Lido Colonna, la denuncia di IGP Accessibilità al Lido Colonna, la denuncia di IGP Il direttivo: «Rampa fatiscente ed inutilizzabile, soluzioni subito e durature»
Ballottaggio, presidenti e scrutatori non ancora liquidati Ballottaggio, presidenti e scrutatori non ancora liquidati Ristrettezze economiche del Comune, quanto c'è da aspettare ancora?
Assessorato all'ambiente, torna a parlare il direttivo IGP Assessorato all'ambiente, torna a parlare il direttivo IGP «La nomina non deve portare all'aumento del numero degli assessori»
In Giunta non più di sei assessori, la proposta di IGP In Giunta non più di sei assessori, la proposta di IGP Il direttivo: «Si eviterebbero ulteriori spese»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.