Via Curatoio
Via Curatoio
Associazioni

Il Cta chiede la realizzazione di una rete fognaria nera in via Curatoio

"Non è più possibile continuare ad operare in una zona industriale ed artigianale che nel 2024 è ancora priva di una rete pubblica"

Pregiatissimo Sig. Sindaco, la scrivente Associazione CTA, in nome e per conto delle imprese operanti nella zona industriale di Via CURATOIO, gran parte associate alla CTA, firmatarie della presente Petizione, SOLLECITA, ancora una volta, la realizzazione della rete fognaria nera di Via Curatoio.

Le imprese presenti nella suddetta zona, in particolare del comparto calzaturiero e lapideo, che ribadiamo hanno versato da tantissimi anni gli oneri di urbanizzazione, sono costrette, ancora oggi, ad avvalersi delle vasche IMHOFF, ormai obsolete, con notevoli costi per la manutenzione, per lo smaltimento dei reflui civili, e per i numerosi adempimenti previsti dalla normativa in materia ambientale (registri- formulari- m u d).

Si ricorda che nella stessa Via Curatoio, ha sede la Comunità terapeutica Controvento-Oasi 2-, la quale avrebbe bisogno, a nostro avviso, di potersi allacciare alla pubblica fognatura nera.

Non è più possibile continuare ad operare in una zona industriale ed artigianale che nel 2024 è ancora priva di una rete fognaria nera pubblica.

Si chiede, pertanto, che l'Amministrazione Comunale provveda con la massima urgenza alla realizzazione della fogna nera di Via Curatoio.
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Bottaro: “Felicissimi di spiegare l’importanza della differenziata” Bottaro: “Felicissimi di spiegare l’importanza della differenziata” AMIU e Città di Trani nuovamente tra i Paperweeker
6 Trani ancora protagonista su ‘Striscia la notizia’: Brumotti all’ex Psicopedagogico Trani ancora protagonista su ‘Striscia la notizia’: Brumotti all’ex Psicopedagogico Bottaro: “È un fallimento dello Stato, ma anche mio”
Bottaro: "L'allarme bomba una prova di efficienza per il sistema di sicurezza della Città" Bottaro: "L'allarme bomba una prova di efficienza per il sistema di sicurezza della Città" ll sindaco interviene ancora sull'episodio di ieri che ha calamitato l'attenzione nazionale
Il sindaco: «Allarme cessato: niente bomba, ma non era proprio la colomba di Pasqua» Il sindaco: «Allarme cessato: niente bomba, ma non era proprio la colomba di Pasqua» Ancora al vaglio flaconi con contenuto pericoloso per la salute
Ferimento della giovane in discoteca, Bottaro: "Richiederò alla Prefettura un incontro urgente sulla sicurezza" Ferimento della giovane in discoteca, Bottaro: "Richiederò alla Prefettura un incontro urgente sulla sicurezza" "Non è più possibile restare in silenzio nei propri ambiti di competenza"
6 Bottaro: «Nel parcheggio della Stazione ci sarà spazio per 180 veicoli entro 6-7 mesi» Bottaro: «Nel parcheggio della Stazione ci sarà spazio per 180 veicoli entro 6-7 mesi» Presentato ufficialmente il cantiere per l'adeguamento e il completamento del parcheggio interrato
Cinema a Trani: arriva anche il messaggio di esortazione del nipote del sindaco Cinema a Trani: arriva anche il messaggio di esortazione del nipote del sindaco Testimonianza di una mancanza che si sente anche da fuori
Il sindaco incontra il direttivo di Time Aut Il sindaco incontra il direttivo di Time Aut Da anni l'associazione impegnata nella diffusione della consapevolezza dello spettro autistico
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.