Francesco Ventola 4
Francesco Ventola 4
Enti locali

Il presidente Ventola commenta l'intitolazione della Palazzina Borsellino

«Iniziative come quella odierna devono diventare una consuetudine»

«Iniziative come quella odierna devono diventare una consuetudine. Nel nostro territorio questo già accade e ne siamo orgogliosi». Queste le parole il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Francesco Ventola, al termine della cerimonia di intitolazione al Giudice Paolo Borsellino di una delle proprietà appartenute al boss Salvatore Annacondìa e confiscategli dallo Stato.

«Mi congratulo con l'Amministrazione comunale tranese e la Procura della Repubblica di Trani che, in collaborazione con la Prefettura, l'Associazione Nazionale Magistrati di Bari e Trani, il Sindacato Italiano Appartenenti alla Polizia, l'Ordine degli Avvocati di Trani, la Camera Penale di Trani e l'università Lum - Jean Monnet, hanno dato vita ad un momento particolarmente sentito da tutta la comunità - ha affermato il Presidente Ventola. Non potrò mai dimenticare quel tragico 19 luglio del 1992: a soli 19 anni, da appena 60 giorni vivevo la mia prima esperienza da Consigliere comunale nella mia Città. In quel momento, da una parte erano forti l'amarezza ed il dispiacere per quanto accaduto, dall'altra avevo maggiormente percepito il senso di responsabilità del ruolo di rappresentante di una comunità».
  • Francesco Ventola
  • Palazzina Borsellino
Altri contenuti a tema
Strada provinciale Trani-Andria, Ventola chiede la costruzione del ponte Strada provinciale Trani-Andria, Ventola chiede la costruzione del ponte Il consigliere regionale (Cor): «Infrastruttura necessaria per il cambio di carreggiata»
Piano di riordino ospedaliero, Emiliano batte Trani e Canosa 2 a 0 Piano di riordino ospedaliero, Emiliano batte Trani e Canosa 2 a 0 Il consigliere regionale Ventola (Cor): «La partita non è ancora finita»
Rifiuti, Ventola: «Il centrosinistra predica bene e razzola male» Rifiuti, Ventola: «Il centrosinistra predica bene e razzola male» Negati i benefici ai comuni a cui sono state chiuse le discariche
Sanità, Fucci e Ventola incontrano il direttore generale dell'Asl Bt Sanità, Fucci e Ventola incontrano il direttore generale dell'Asl Bt «Si difendano i servizi e il livello delle prestazioni offerte agli utenti»
Francesco Ventola scrive ai sindaci della Bat e al presidente Spina Francesco Ventola scrive ai sindaci della Bat e al presidente Spina «Perseguirò il benessere della comunità e l'interesse comune»
Consultazioni regionali, così Ventola da Emiliano sulla Bat Consultazioni regionali, così Ventola da Emiliano sulla Bat Emergenza rifiuti, sanità e riordino delle Province i temi affrontati dall'ex Presidente
Discarica: «C'è il rischio di condannare la città ad una crisi ambientale irreversibile» Discarica: «C'è il rischio di condannare la città ad una crisi ambientale irreversibile» Sul sequestro interviene anche il Collettivo Exit di Barletta
Bicentenario dei Carabinieri: presentato il programma Bicentenario dei Carabinieri: presentato il programma «Orgogliosi di ospitare nella nostra città la festa organizzata per questa occasione»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.