Incidente sulla strada statale 16 bis fra Trani e Bisceglie
Incidente sulla strada statale 16 bis fra Trani e Bisceglie
Cronaca

Incidente mortale sulla statale 16 bis a pochi chilometri da Trani

Fatale scontro tra auto e motorino che procedeva contromano

Tragico incidente stradale nella serata di domenica a pochi chilometri da Trani. Un'auto che procedeva in direzione Bari ha impattato contro una un motorino, un piccolo 50 cc, che ha imboccato la strada statale 16 bis contromano. L'impatto è avvenuto intorno alle 20.30, sulla corsia di sorpasso, all'altezza dello svincolo Bisceglie Ovest, in direzione Bari.

Lo scontro è stato fatale per un uomo di circa 70 anni (non si conoscono ancora le generalità in quanto sprovvisto di documenti) che ha perso la vita a bordo del motorino: le ambulanze del 118 da Bisceglie e Molfetta giunte sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso dell'uomo. Sul posto è intervenuta la Polizia che ha chiuso al traffico il tratto di strada interessato, in direzione sud.

Aggiornamento traffico - Per chi procede in direzione Bari uscita obbligatoria Bisceglie Ovest. Verso Trani, invece, coda causata dal rallentamento dei veicoli in transito sulla corsia opposta.
Incidente sulla strada statale 16 bisIncidente sulla strada statale 16 bis
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.