16bis
16bis
Cronaca

Incidente questa mattina sulla 16 bis all'altezza di Trani Centro

Tre i veicoli coinvolti, traffico a lungo bloccato per i soccorsi

Incidente questa mattina sulla SS 16 bis all'altezza dello svincolo Trani-centro, in direzione nord, introno alle ore 7.00. Tre le autovetture coinvolte nell'impatto che risulta esser stato piuttosto violento stando alle condizione dei veicoli.

Più precisamente lo schianto è avvenuto nelle vicinanze della corsia d'immissione e la dinamica ricostruita dai Carabinieri della Compagnia di Trani intervenuti sul posto risulterebbe la seguente: un'auto con a bordo dei ragazzi di ritorno da una serata ha trovato un'altra auto a centro strada ferma e si è fermata per prestare soccorso, nel frattempo è sopraggiunta la terza auto che ha colpito le due auto già sul posto.

Subito bloccato il traffico, per poter permettere i soccorsi. Nessuno dei tre veicoli, infatti, poteva essere spostato se non con l'ausilio del carroattrezzi. Una persone è risultata leggermente ferita ed è stata trasportata in ambulanza presso l'ospedale di Barletta.
  • Carabinieri
  • Incidente
  • 16 Bis
Altri contenuti a tema
Carabinieri Bat: un maresciallo con il compito di tutela delle donne Carabinieri Bat: un maresciallo con il compito di tutela delle donne Da poco meno di un mese, il maresciallo Luisa Vernice in forza al Comando provinciale Carabinieri della Bat
1 Prima si finge avvocato e poi carabiniere, tentata truffa telefonica a danno di una 90enne di Trani Prima si finge avvocato e poi carabiniere, tentata truffa telefonica a danno di una 90enne di Trani Richieste somme in denaro per salvare il "proprio figlio in difficoltà"
Non ce l'ha fatta la 47enne investita stamattina sulla strada per Castel del Monte Non ce l'ha fatta la 47enne investita stamattina sulla strada per Castel del Monte La donna aveva corso per tre anni con la "Tommaso Assi"
Carabinieri pugliesi morti a Salerno, da Trani un messaggio di cordoglio Carabinieri pugliesi morti a Salerno, da Trani un messaggio di cordoglio Giovanni Paradiso esprime vicinanza alle famiglie colpite da questo doloroso lutto
1 Incidente all'imbocco del cavalcavia di corso Imbriani, due mezzi coinvolti Incidente all'imbocco del cavalcavia di corso Imbriani, due mezzi coinvolti Sul posto la Polizia Locale
Paura nella serata di Pasqua per la sparizione di una bimba: si era solo persa Paura nella serata di Pasqua per la sparizione di una bimba: si era solo persa Accorsi Polizia e Carabinieri su via Malcangi, ma anche passanti che hanno cominciato a cercare ovunque nelle strade
Gli auguri speciali di Pasqua all'Arma dei Carabinieri Gli auguri speciali di Pasqua all'Arma dei Carabinieri «Dietro ogni carabiniere c'è un uomo o una donna con le sue paure, angosce e insicurezze»
Biglietti, allarmi e sicurezza: «Attenzione a non cadere nella trappola dell’emulazione» Biglietti, allarmi e sicurezza: «Attenzione a non cadere nella trappola dell’emulazione» Dopo gli episodi accaduti in pochi giorni a Trani, Barletta, Bari e Andria, ne parliamo con il comandante dei Carabinieri Massimiliano Galasso
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.