Pittura
Pittura
Eventi e cultura

La pittura e l’arte in favore di Amo Puglia in occasione della mostra di Anna Morra

Stasera il vernissage presso "La Buvette" di piazza Trieste

La pittura e l'arte in favore di Amo Puglia, sez. di Trani in occasione della mostra della pittrice Anna Morra che si svolgerà stasera a Trani presso la Buvette. «A favore di AmoPuglia registriamo sempre un grande entusiasmo, una generosità ed uno slancio autentici», sottolinea Alberto Corallo, che ancora una volta aderisce a questa iniziativa benefica, legata alla mostra personale della pittrice Anna Morra. Da anni lo stilista si impegna con energia straordinaria per AmoPuglia onlus-sez. Trani assieme ad un gruppo affiatato di amiche sodali che si lasciano coinvolgere nel corso dei suoi defilè e in tutte le occasioni orientate alle azioni di solidarietà. Seguendo uno dei suoi mantra: il bene moltiplica il bene. In occasione della mostra personale della pittrice Anna Morra presso la Buvette a Trani sarà possibile infatti acquistare piante il cui ricavato verrà devoluto proprio all'associazione che si occupa di assistenza domiciliare oncologica gratuita nel territorio pugliese, AmoPuglia, sez. di Trani.

La Pittrice Anna Morra, di Canosa di Puglia, in omaggio alla sua terra, inaugura oggi 28 luglio alle ore 21,00 la mostra personale "L'Ancestrale incontra il mare" presso la splendida cornice del Porto di Trani, ospite della suggestiva location "La Buvette", in Piazza Trieste. Tramite le sue opere, l'artista, quale fondatrice di una nuova corrente artistica denominata "ANCESTRAL ART", promuove la sua personale visione della vita orientata alla riscoperta delle origini ancestrali presenti in ognuno di noi, ispirate all'energia positiva ed all'amore per la Madre Terra, nei suoi elementi naturali (acqua, terra, aria, fuoco), dipingendo fra gli ulivi, realizzando le sue opere sul terreno, a stretto contatto con esso.

Sarà possibile visionare l'esposizione delle opere dell'artista presso "la Buvette" tutti i giorni fino al 29 settembre 2016, data in cui la Morra presenterà le altre forme d'arte che ha creato, durante una serata spettacolo, "Ancestral Art Event", in cui l'arte genererà suggestive atmosfere di colori ed emozioni ancestrali, esaltate dalla magia del mare!
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.