Biblioteca storica Ordine Avvocati
Biblioteca storica Ordine Avvocati
Eventi e cultura

La vittima e la giustizia, oggi convegno a Trani con giornalisti e avvocati

Sarà presentato l'ultimo libro di Caringella, "Dieci minuti per uccidere"

L'Agifor (Associazione giovanile forense) sezione di Trani, è lieta di presentare una nuova iniziativa formativa di grande attualità dal titolo: "La vittima e la giustizia: delitti inspiegabili e problematiche della famiglia 'indagata' tra cronaca e privacy". Il tema dell'incontro, che appare senza dubbio decisamente interessante ed al tempo stesso molto delicato, vedrà interagire due prestigiosi ordini professionali e sarà affrontato lunedì prossimo 30 maggio 2016 a partire dalle ore 16,00 presso la Biblioteca storica del Consiglio dell'ordine degli avvocati di Trani, in piazza Sacra Regia Udienza 9.

A fare gli onori di casa il presidente dell'Agifor Trani, Marianna Tiziana Belsito, e il presidente dell'ordine degli avvocati di Trani, Tullio Bertolino, per l'occasione anche relatore. L'evento verrà moderato dal giornalista de "La Gazzetta del Mezzogiorno", Gianpaolo Balsamo, che presenterà l'ultimo lavoro editoriale del presidente di sezione del Consiglio di Stato, Francesco Caringella, intitolato "Dieci minuti per uccidere", fornendo spunti di riflessione agli altri illustri relatori, in una sorta di ideale contrapposizione/interazione tra gli Ordini professionali.

Invero, il presidente dell'ordine degli avvocati di Trani, Tullio Bertolino e il presidente dell'ordine dei giornalisti della Puglia, Valentino Losito, affronteranno con l'autore le delicatissime questioni relative al tema del Convegno, dalle diverse angolazioni prospettiche e dai diversi contesti professionali di propria pertinenza.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.