Politica

Laurora inaugura il comitato di Andria

“Il mio impegno soprattutto per l’agricoltura e il settore tessile”

Il 21 febbraio, alle ore 19, il candidato di Forza Italia Carlo Laurora inaugurerà il suo comitato elettorale di Andria, in via Alto Adige n. 86-90, un ampio locale in pieno centro.

In verità l'esponente azzurro da settimane è presente in città per sostenere la candidatura a sindaco di Benedetto Fucci, "un amico e un serio professionista, che darà una svolta all'amministrazione della città di Andria", sottolinea Laurora. "Per l'occasione", aggiunge, "incontrerò i rappresentanti di alcuni comitati di quartiere e anche associazioni produttive per discutere di alcuni problemi che riguardano la città. La Regione per Andria può fare molto, soprattutto per incentivare le aziende del settore tessile, che in questa realtà sono moltissime, ma che per anni sono state trascurate e non degnate della giusta attenzione, e poi per le aziende agroalimentari, soprattutto quelle della filiera olivicola, che purtroppo quest'anno hanno vissuto una stagione non proprio felice. Andria è il capoluogo pugliese dell'olio extravergine, la Regione deve impegnarsi affinché questo prelibato prodotto della nostra terra venga diffuso in tutto il mondo e soprattutto per il pagamento di un giusto prezzo agli agricoltori che purtroppo sono costretti a fare i conti con un mercato che non tutela e valorizza appieno il loro duro lavoro e i sacrifici che profondono per mantenere viva una attività che non solo rappresenta una buona fetta dell'economia locale, ma anche tradizione e storia della nostra terra".

"Non bisogna dimenticare, infine", conclude Laurora, "che Andria è tra i comuni più grandi della nostra regione e per questo merita certamente un'attenzione maggiore rispetto a quella avuta fino ad oggi".

© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.