Libri nel Borgo Antico
Libri nel Borgo Antico
Eventi e cultura

Libri nel Borgo Antico al via oggi con quattro autori tranesi

La settima edizione della kermesse letteraria a Bisceglie fino a domenica 28 agosto

Saranno quattro gli autori tranesi presenti a Bisceglie per la settima edizione di "Libri nel Borgo Antico" in programma da venerdì 26 a domenica 28 agosto. La rassegna, promossa dall'Associazione Borgo Antico, accoglierà gli incontri con gli autori nazionali più famosi, che presenteranno le loro pubblicazioni più recenti. L'evento è stato suggellato, nel corso degli anni, da un grande consenso di pubblico, accorso sempre più numeroso alle conversazioni pomeridiane e serali con scrittori, giornalisti, cantanti, sportivi, attori e attrici, uomini e donne di chiesa e di cultura, politici e rappresentanti delle istituzioni.

Quasi 150 ospiti si alterneranno nei tre giorni della kermesse, a partire dalle ore 18:00, nelle suggestive vie e nelle piazzette del borgo medioevale di Bisceglie, per presentare le loro ultime fatiche letterarie. A partire dalle ore 20.15 di ciascuna delle tre serate la rassegna entrerà nel vivo coi nomi di indubbio successo e di richiamo in piazza Duomo, location principale di Libri nel Borgo Antico. Venerdì 26 agosto, alle ore 21.10 in via Giulio Frisari, Marianna Montenero presenterà "La strada bagnata". Sabato 27, alle ore 21.40 in via Giulio Frisari, il giornalista Massimo Pillera converserà su "L'ombra del passato". Domenica 28 doppio appuntamento con autori tranesi al Castello Svevo: alle ore 18:00 Enza Piccolo con "Sconfinamenti", alle ore 21.30 Nicola Montereale con "Divinità nella storia, Dio nella vita".

Per il programma completo di Libri nel Borgo Antico e per l'elenco degli autori e dei moderatori dei singoli dialoghi, è possibile consultare il sito web della manifestazione www.librinelborgoantico.it.
Aggiornamenti tempestivi sulla rassegna sono disponibili sulla pagina facebook ufficiale dell'evento Libri nel Borgo Antico e sull'account Twitter @LBA_Bisceglie.
  • Libri nel Borgo Antico
Altri contenuti a tema
La musica oltre la guerra: il maestro Alfonso Soldano presenta oggi il suo ultimo libro La musica oltre la guerra: il maestro Alfonso Soldano presenta oggi il suo ultimo libro "Il confine dell'inganno":la vicenda del grande compositore russo Bortkiewicz narrata come un' autobiografia
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.