Lido Mattinelle
Lido Mattinelle
Cronaca

Lido Mattinelle, sequestrato il parcheggio. Disagi per i bagnanti

L'operazione effettuata questa mattina dai Noe e Polizia municipale

E' finito sotto sequestro il parcheggio del Lido Mattinelle. Il provvedimento è stato eseguito questa mattina dai Noe dei carabinieri, supportati dalla Polizia Municipale. L'operazione sarebbe avvenuta a seguito di controlli che le forze dell'ordine stanno eseguendo su tutti i lidi della Regione e relativi allo smaltimento delle acque piovane.

Notevoli i disagi che si sono venuti a creare sia per i bagnanti le cui auto erano già parcheggiate nell'area e costretti a spostarle sulla provinciale, sia per quanti erano diretti al mare in quel momento. Quello delle Mattinelle è infatti dell'unico parcheggio custodito sulla Trani-Bisceglie e anche l'unico direttamente collegato alla spiaggia.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.