Lima
Lima
Politica

Lima, questione Comune di Bari: "Anche a Trani fu un atto di guerra?"

Una riflessione del membro della Direzione nazionale Fratelli d'Italia

"Siamo ancora dinanzi ad una ipotesi di scioglimento per infiltrazioni mafiose del Comune di Bari e De caro, anziché mettersi a disposizione della Commissione di accesso e dimostrare la sua presunta estraneità parla di atto di guerra nei suoi confronti e della sua città ascrivendo la responsabilità al centrodestra che governa la nazione.
Quando a Trani hanno mandato a casa il sindaco e la nostra amministrazione di centrodestra fu anche quello un atto di guerra ?
Nessuno si permise allora di alludere al fatto che poiché il centrosinistra a Trani non vinceva da anni, quello era l'unico modo per spianargli la strada.
Nessuno si permise, neanche il sottoscritto che dopo appena 2 anni dal mio primo mandato decisi di rassegnare le dimissioni prima ancora che il consiglio fosse formalmente decaduto perché ritenni sin da subito che non ci fossero più le condizioni per amministrare serenamente la città ( all'epoca dei fatti ero il più giovane consigliere di quella maggioranza con i miei 25 anni e le mie 549 preferenze… ).
Nessuno si è permesso di parlare di atto di guerra, neanche a 10 anni di distanza quando il nostro sindaco è stato dichiarato innocente e dopo che una intera classe politica relegata da allora all'opposizione ha subito il fango di quei giorni".
Raimondo Lima
  • Raimondo Lima
Altri contenuti a tema
20 Ciliento nella Giunta regionale? I dubbi di Lima Ciliento nella Giunta regionale? I dubbi di Lima "La Schlein lo sa che è stata eletta prevalentemente grazie alla famigerata “quota rosa” e al ticket con Caracciolo?"
1 Inchiesta Bari, Lima: «Indagine potrebbe allargarsi anche ad Stp» Inchiesta Bari, Lima: «Indagine potrebbe allargarsi anche ad Stp» L'esponente ricorda le quote societarie con Amet in testa
Lima (F.d.I): "Prima della tassa di soggiorno dotiamo Trani dei servizi essenziali" Lima (F.d.I): "Prima della tassa di soggiorno dotiamo Trani dei servizi essenziali" La risposta alla recente proposta protocollata al Comune di Antonio Corraro (Etica e Politica)
7 Lima: "Teatro Open Air e altre iniziative del Duc: denaro pubblico ben investito?" Lima: "Teatro Open Air e altre iniziative del Duc: denaro pubblico ben investito?" ll dirigente nazionale di Fratelli d'Italia auspica interventi più fruttuosi del Distretto Urbano del Commercio
Lima (FdI): "Non bisogna alimentare l'odio verso le forze dell'ordine" Lima (FdI): "Non bisogna alimentare l'odio verso le forze dell'ordine" L'intervento del dirigente di Fratelli d'Italia sui fatti di Pisa
Raimondo Lima: "Nella nuova toponomastica ricordiamo Norma Cossetto" Raimondo Lima: "Nella nuova toponomastica ricordiamo Norma Cossetto" La proposta del dirigente di Fratelli d'Italia riporta alla memoria una delle storie più tragiche legata alle Foibe
Impero e Supercinema, Lima: «Importante valutare non solo i costi iniziali ma anche quelli per la messa in sicurezza» Impero e Supercinema, Lima: «Importante valutare non solo i costi iniziali ma anche quelli per la messa in sicurezza» Il commento dell commissario cittadino di FDI sul provvedimento oggi oggetto del Consiglio comunale
1 Lima: «Che intenzioni si hanno per l’area dell’ex distributore di carburante su corso Imbriani?» Lima: «Che intenzioni si hanno per l’area dell’ex distributore di carburante su corso Imbriani?» L'esponente di Fratelli d'Italia si fa portavoce delle lamentele dei cittadini
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.