SELECTED

Maltempo, torna la neve a Trani dopo due giorni

Ecco le immagini della città di nuovo imbiancata


REDAZIONE TRANIVIVA
Martedì 10 Gennaio 2017 ore 11.30

Così come era stato annunciato nell'ultimo bollettino meteo, anche a Trani nella tarda mattinata di oggi ha ripreso a nevicare dopo la tregua delle scorse ore.

La neve pian piano sta iniziato a depositarsi sul suolo, in particolar modo in maniera più corposa nelle campagne. Di meno per le vie della città a causa della pioggia. Il rischio, considerate le basse temperature, è la formazione di ghiaccio per le strade. L'amministrazione però dal canto suo ha preso già tutte le dovute misure. Ieri sera, in consiglio comunale, lo stesso sindaco aveva ringraziato tutti gli operatori e associazioni che in questi giorni si erano dati da fare per ripulire subito le strade. Per le strade di Trani sono stati buttati 250 quintali di sale. Non abbiamo fatto pesare nemmeno per un attimo lo stato di disagio » - sono state le sue parole. Trani, parafrasando le parole del primo cittadino, sarebbe stata la città migliore a fronteggiare l'emergenza.

Inviateci i vostri scatti di Trani imbiancata sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/traniviva/o sul nostro indirizzo email info@traniviva.it.

Studente Scuola Bovio-Palumbo-Rocca il 10 gennaio alle 18.44
Carissimi sapete dirmi se domani la scuole sono aperte o meno

francoleo il 10 gennaio alle 14.44
chiedo cortesemente se possiate pubblicare (avendole, sia chiaro) fotografie della piazza Plebscito e dintorni...villa comunale compresa....grazie
Utente Facebook
Francesco Di Domizio il 10 gennaio alle 13.49
Oggi Piazza Re Manfredi
I commenti rappresentano le opinioni personali dei lettori di TraniViva e non dell'editore o degli autori.
Facebook:
L'indirizzo email è necessario per attivare e pubblicare il messaggio.
Rispetta il regolamento e scrivi in minuscolo.
ARTICOLI PIU' LETTI DI RECENTE:
RACCOGLITORI SPECIALI RECENTI:
RUBRICHE AGGIORNATE:

Maltempo, torna la neve a Trani dopo due giorni
Feed Rss
ABBONATI GRATIS FEED RSS + NEWSLETTER + SMS

CONTENUTI CORRELATI

Altri contenuti recenti
TraniViva è una testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani con numero 18/07. Direttore: Antonio Quinto