Rossi
Rossi
Politica

Manifestazione nazionale del Pd, Marchio Rossi: «Dalla Bat grande partecipazione»

Oltre 200 i partecipanti provenienti dalla sesta provincia

"Saremo oltre 200, tra militanti e simpatizzanti che raggiungeranno Roma con i 4 pullman che abbiamo messo a disposizione e chi invece preferirà arrivare nella capitale con mezzi propri. La nostra provincia ha risposto con entusiasmo all'appello della segretaria Elly Schlein perchè davvero siamo convinti che ci possa essere un futuro più giusto, che ci possa essere un'alternativa a questo governo". Così il segretario provinciale Bat del Partito Democratico, Lorenzo Marchio Rossi.

"La risposta dei nostri militanti è straordinaria e testimonia la volontà di dire di no alle scellerate politiche del governo di Giorgia Meloni. Questo esecutivo – afferma Marchio Rossi – ha varato una legge di bilancio assolutamente non all'altezza della situazione difficile che sta vivendo il Paese. Tagli alla sanità, risorse insufficienti per servizi essenziali come scuola e trasporti pubblici, nessuna risposta sul tema del carovita e del salario minimo. E' una manovra senza visione strategica, senza misure in grado di ridare slancio all'economia e agli investimenti".

"A tutto questo va aggiunta una visione diversa sui temi ambientali e sui diritti civili. La nostra gente vuole lanciare un segnale forte e far comprendere alle destre che si puó costruire un'alternativa per creare un futuro più giusto, un Paese migliore per i nostri giovani. A Roma – conclude Marchio Rossi – la Bat ci sarà e farà sentire la propria voce".
  • PD
Altri contenuti a tema
Nomina Ciliento, malumori nel PD Bat: «Non premio ma scelta obbligata» Nomina Ciliento, malumori nel PD Bat: «Non premio ma scelta obbligata» La segreteria del nord barese contesta la scelta dell'assessore
Pd Bat, un anno di segreteria per Lorenzo Marchio Rossi: «Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo» Pd Bat, un anno di segreteria per Lorenzo Marchio Rossi: «Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo» Conferenza stampa nella sede provinciale dem
Elezione di Federica Cuna in Consiglio Provinciale, la soddisfazione del PD Trani Elezione di Federica Cuna in Consiglio Provinciale, la soddisfazione del PD Trani Giannetti: "Importante risultato che dimostra come il suo impegno sia riconosciuto senza riserve all’interno della maggioranza"
Acquisto Impero e Supercinema, Giannetti: "Come cittadini dobbiamo essere tutti orgogliosi" Acquisto Impero e Supercinema, Giannetti: "Come cittadini dobbiamo essere tutti orgogliosi" ll commento del segretario del circolo del PD di Trani al raggiungimento di questo importante obiettivo
In azione per salvare gli alberi di Trani In azione per salvare gli alberi di Trani Mobilitazione di associazioni e cittadini per ottenere spiegazioni sulla questione abbattimenti
Alberi abbattuti, Guerra replica al Pd Alberi abbattuti, Guerra replica al Pd "Sarebbe stato indispensabile l’avvio di tavoli tecnici di confronto"
Il futuro della sanità pubblica, se ne parla il 7 novembre all’auditorium san Luigi Il futuro della sanità pubblica, se ne parla il 7 novembre all’auditorium san Luigi Ciliento: «Confronto con i vertici provinciali e regionali»
Salario minimo, raccolta firme del Pd anche a Trani Salario minimo, raccolta firme del Pd anche a Trani Venerdì 15 in via Mario Pagano
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.