roberto visibelli 2
roberto visibelli 2
Cronaca

Mastrulli: «Intitolare una strada di Trani a Roberto Visibelli»

La proposta è del segretario nazionale Osapp. Il feretro del senatore trasferito a San Domenico

Il feretro del senatore Roberto Visibelli è stato trasferito in mattinata a San Domenico. Nella chiesa, alle 16.00, si celebreranno i funerali, occasione per porgere l'ultimo saluto al politico tranese, deceduto giovedì alle prime luci dell'alba.

«Intitolare a Roberto Visibelli una strada della città di Trani». E' la proposta formulata questa mattina da Domenico Mastrulli, vice segretario generale nazionale dell'Osapp (l'organizzazione sindacale di Polizia penitenziaria). «Formulo questa proposta – scrive Mastrulli - soprattutto in qualità di appartenente al Corpo di Polizia che ha avuto modo di conoscere ed apprezzare la sensibilità e le alte qualità morali del senatore Roberto Visibelli, sempre vicino alle Istituzioni penitenziarie ed al mondo delle divise».

Proprio in virtù di questa vicinanza al mondo penitenziario, Mastrulli propone all'amministrazione comunale di avviare le procedure per l'intitolazione a Visibelli o dell'attuale via provinciale per Andria (dove sorge la casa circondariale maschile) o dell'attuale piazza Plebiscito (dove sorge la casa di reclusione femminile).
  • Roberto Visibelli
  • Mimmo Mastrulli
  • Toponomastica
Altri contenuti a tema
Carcere di Trani, Mastrulli (Cosp): «Sono 15 i contagiati, tra detenuti e lavoratori: a chi giova nascondere il dato?» Carcere di Trani, Mastrulli (Cosp): «Sono 15 i contagiati, tra detenuti e lavoratori: a chi giova nascondere il dato?» Il sindacalista smentisce la notizia di assenza di contagi negli istituti penitenziari tranesi
La Commissione toponomastica e il partigiano Andrea Esposito La Commissione toponomastica e il partigiano Andrea Esposito La denuncia del consigliere comunale Luca Morollo: "Ignorata la nostra istanza"
Vaccino Astrazeneca, la Federazione sindacale Cosp chiede trasparenza e monitoraggio Vaccino Astrazeneca, la Federazione sindacale Cosp chiede trasparenza e monitoraggio Domenico Mastrulli: «Chi deve sottoporsi al vaccino merita serenità e certezza di vita»
Il Cosp si afferma in tutta Italia, Mastrulli: «Siamo più forti perché più coerenti» Il Cosp si afferma in tutta Italia, Mastrulli: «Siamo più forti perché più coerenti» Il bilancio all'indomani del rinnovo delle rappresentanze sindacali sul territorio
Suicidi, firmato protocollo d'intesa con i leader sindacali di Polizia Suicidi, firmato protocollo d'intesa con i leader sindacali di Polizia L'accordo prevede l'acceso a cure specialistiche a condizioni agevolate
2 Comune, Mario Schiralli lascia la commissione Toponomastica Comune, Mario Schiralli lascia la commissione Toponomastica L'ex direttore della biblioteca: «Vado via perché non intendo barattare la mia dignità»
Toponomastica, a Trani denominate 56 nuove strade Toponomastica, a Trani denominate 56 nuove strade Tra le altre nascono le piazzette Scoglio di Frisio e Marechiaro
Carceri di Trani, il Cosp denuncia violenze e disagio per gli agenti Carceri di Trani, il Cosp denuncia violenze e disagio per gli agenti Nella sede femminile organico ridotto all'osso, a volte anche solo una unità
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.