Rifiuti nella piazza della Vi
Rifiuti nella piazza della Vi
Vita di città

Mercatino dell'antiquariato, controlli per i rifiuti lasciati davanti alla Villa

L'amministrazione preannuncia provvedimenti e sanzioni

Controlli sono stati effettuati questa mattina dalla polizia municipale nella piazza antistante la Villa comunale, trasformata in un tappeto di rifiuti una volta rimosse le bancarelle del mercatino dell'antiquariato. Gli agenti hanno effettuato rilievi anche fotografici e verificato lo stato di assoluto degrado della piazza, con rifiuti ogni angolo, che peraltro non sono stati raccolti a causa dello sciopero Amiu.

L'amministrazione ha già annunciato che, sulla base di quanto rilevato, saranno presi i provvedimenti del caso.
L'episodio è considerato grave e l'invito che si rivolge alle associazioni, che organizzano eventi e manifestazioni di ogni genere a Trani, è quello di ripristinare lo stato dei luoghi. Il nuovo mercatino dell'antiquariato ha occupato per due giorni la zona antistante la villa, aggravando la situazione in una zona già presa d'assalto dalla movida.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.