Intrattenimento per bambini
Intrattenimento per bambini
Vita di città

"Nidotretrentasei", aperte le iscrizioni

Il centro ludico è riservato per i bimbi dai 3 ai 36 mesi

A partire dal 2 novembre 2016 è possibile iscrivere i bambini di età compresa tra i 3 ed i 36 mesi presso il nuovo Centro Ludico Prima Infanzia "Nidotretrentasei". Il servizio, gestito dal Centro Servizi Su Le Mani-Che, sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30. Si tratta di un servizio educativo e sociale di interesse pubblico che concorre con le famiglie alla crescita e formazione dei più piccoli, garantendo anche il diritto all'integrazione dei bambini diversamente abili.

Verranno proposti percorsi educativi connotati da elevati standard qualitativi e strutturali che consentiranno ai bambini di sperimentarsi in momenti di socializzazione e apprendimento, e agli adulti di conciliare i tempi di vita-lavoro. Molteplici saranno le attività proposte tra cui anche momenti di formazione e informazione rivolte alle famiglie. Le iscrizioni si aprono mercoledì 2 novembre alle ore 10.00, giorno in cui sarà possibile prendere visione dell'offerta formativa, conoscere il personale addetto e visionare la struttura. Inoltre, per tutta la settimana, sarà possibile accedere alla segreteria ogni mattina dalle 10 alle 12 e tutti i pomeriggi dalle 18 alle 20. Per info e contatti: Centro Servizi per l' Infanzia "Su Le Mani-Che" via Gisotti n.6 (ex via Napoli).
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.