Luigi De Mucci - commissario Forza Italia Bat
Luigi De Mucci - commissario Forza Italia Bat
Politica

Niente fermata "Freccia del Sud", Forza Italia: «Il Governo dimentica i trasporti nella Bat»

De Mucci (segretario provinciale) denuncia le mancate risposte del Governo

A seguito dell'interrogazione presentata dalla segreteria regionale di Forza Italia Puglia in commissione Trasporti alla Camera, Forza Italia fa alcune considerazioni. «Ancora una volta - dice il coordinatore provinciae De Mucci - registriamo il totale disinteresse da parte del Governo Renzi nei confronti della Provincia Bat, costretta a dover subire l'ennesima grave ed inaccettabile penalizzazione. Affermare che il Frecciarossa intitolato al nostro Pietro Mennea non debba fermarsi a Barletta per una scelta commerciale della società Trenitalia, significa ancora una volta farsi beffa dei tanti cittadini di questo territorio».

De Mucci ricorda che «ad una settimana dalle solite sfilate di circostanza da parte di esponenti del Governo nella nostra provincia la sostanza non cambia. Anzi, questo esecutivo sta dimostrando, ancora una volta, con i fatti, che le province del Mezzogiorno sono considerate le periferie d'Italia».
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.