Bottaro - Narracci sopralluogo ospedale
Bottaro - Narracci sopralluogo ospedale
Vita di città

Nuovo incontro in ospedale per Bottaro, il punto della situazione

«Necessari e proficui gli incontri periodici con l'Asl». Sempre presente Avantario

Il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, ha partecipato ad un nuovo incontro in ospedale, su richiesta del consigliere comunale Carlo Avantario. Presenti, con Bottaro ed Avantario, il direttore generale della Asl Bat, Ottavio Narracci, ed il consigliere regionale Domenico Santorsola. Si è discusso dell'attività di medicina prenatale e dell'attività di endoscopia ginecologica per la prevenzione dei tumori della sfera genitale femminile.

Il consigliere Avantario ha manifestato la preoccupazione che il bagaglio di esperienze accumulato negli anni per le suddette attività non venga disperso. Il direttore generale Narracci ha rassicurato i presenti che è già a conoscenza di queste attività di tipo clinico - diagnostiche svolte, ed ha ribadito il suo impegno a mantenerle ed a valorizzarle. Il sindaco ha definito l'incontro "proficuo" ed ha spiegato che il dialogo con il direttore generale della Asl sui temi della salute continuerà con incontri periodici. Il consigliere regionale Domenico Santorsola ha condiviso la necessità di mantenere questa importante offerta clinica ed ha ribadito il suo impegno sulla Sanità a Trani.
  • Ospedale
Altri contenuti a tema
"Infondate le notizie sulla chiusura del Pta di Trani": la Dg Di Matteo risponde ai consiglieri comunali "Infondate le notizie sulla chiusura del Pta di Trani": la Dg Di Matteo risponde ai consiglieri comunali "Invito chi ha ruoli di rappresentanza a recueprare informazioni ufficiali prima di diffondere illazioni"
Pta Trani, i consiglieri di opposizione chiedono l'istituzione di una Commissione di controllo Pta Trani, i consiglieri di opposizione chiedono l'istituzione di una Commissione di controllo «Le indicazioni del protocollo siglato nel 2016 non hanno visto la loro totale applicazione»
Gruppo Etica e Politica: "Ogni volta che si parla di ospedale città e politici si dividono" Gruppo Etica e Politica: "Ogni volta che si parla di ospedale città e politici si dividono" Una lettera aperta di Antonio Corraro
11 PTA di Trani a rischio, «tante promesse ma poche certezze» PTA di Trani a rischio, «tante promesse ma poche certezze» Dopo sette anni dall'istituzione del PTA, si mobilitano medici e operatori sanitari
Ospedale Nord Barese: firmato oggi il contratto per l’esecuzione del progetto Ospedale Nord Barese: firmato oggi il contratto per l’esecuzione del progetto Dimatteo: "L'iter procede senza intoppi"
1 Dalle 50 alle 100 euro per saltare liste d'attesa, la denuncia partita da un poliziotto di Andria Dalle 50 alle 100 euro per saltare liste d'attesa, la denuncia partita da un poliziotto di Andria Accolte le dimissioni del dottor Nemore, dall'1 febbraio sarà in pensione
1 Mazzette per saltare la fila nel Pta di Trani: c'è un terzo indagato Mazzette per saltare la fila nel Pta di Trani: c'è un terzo indagato Nell'indagine prende sempre più corpo l'ipotesi della organizzazione nel presidio ospedaliero di Trani
Il legale del dottor Nemore: «Vuole chiarire ogni cosa, è dispiaciuto e prostrato» Il legale del dottor Nemore: «Vuole chiarire ogni cosa, è dispiaciuto e prostrato» La riflessione dell'infermiere e scrittore Rino Negrogno: «Vorrei non fosse vero...»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.