Cammino
Cammino
Vita di città

Oggi a Trani il fondatore dell'associazione Onlus Marta4Kids

E' partito da Bassano del Grappa per raccogliere fondi per malati di fibrosi cistica

Oggi, mercoledì 26 ottobre, intorno alle ore 17, è previsto l'arrivo a Trani di Chris, fondatore dell'associazione Onlus Marta4kids, che raccoglie fondi contro la fibrosi cistica, malattia per la quale muoiono ancora molti bambini. Il viaggio a piedi, che si snoda per oltre 4000 km lungo tutta l'Italia, è iniziato ad Aprile e terminerà l'anno venturo sempre a Bassano del Grappa, suo paese natale. L'associazione è dedicata a sua moglie e suo figlio che sono prematuramente scomparsi solo pochi mesi fa, per cui questo viaggio è dedicato a loro, oltre che ai malati di fibrosi cistica.Il percorso e maggiori informazioni sono sul sito blogdiviaggi.com oppure #marta4kids.

Arriverà a Trani partendo da Molfetta alle 10,30 e percorrerà la vecchia strada per Bisceglie, dove sarà accolto da alcuni podisti dell'associazione Trani Marathon oltre ad altri cittadini che lo accompagneranno in questo percorso che seguirà il percorso di via Pozzopiano fino al lungomare, dove proseguirà raggiungendo piazza Plebiscito, via Cavour e quindi la piazza San Francesco antistante la biblioteca comunale. Coloro che volessero aggiungersi possono farlo liberamente, prevedibilmente provenendo dalla vecchia strada Bisceglie, arriverà allo svincolo della ss.16 Pozzopiano intorno alle 16,30 - 17,00 con arrivo alla piazzetta San Francesco- Biblioteca tra le 17,30 - 18,00.

Infatti camminando a piedi, i tempi di percorrenza sono dettati dai ritmi di tutti coloro che a livello amatoriale, sempre diversi tappa per tappa, gli fanno compagnia nel suo percorso.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.