Carlo Avantario
Carlo Avantario
Politica

Partito Democratico, anche i tranesi nell'assemblea regionale

Per LabDem entrano Avantario e Scagliarini

Domenica 22 maggio 2016, all'interno dell'hotel Parco dei Principi di Bari, si è tenuta l'assemblea regionale del Pd, che ha visto l'elezione del candidato unitario, il consigliere regionale Marco Lacarra, alla guida del partito in Puglia. E' stato un successo anche per il "Laboratorio Democratico (Labdem)" pugliese, a partire dalla carica di vice presidenza dell'assemblea conferita a Mara Monopoli.

In particolare Labdem-Trani sarà rappresentato in assemblea regionale da Luca Scagliarini (segretario cittadino di Labdem) e in direzione regionale da Carlo Avantario (presidente provinciale di Labdem).

Un riconoscimento questo, sostenuto dallo stesso segretario nazionale di Labdem Mino Carriero, che ha voluto premiare Trani, riconoscendo l'impegno profuso e l'organizzazione costante di dibattiti su temi di valenza cittadina e regionale, che hanno visto più volte Labdem-Trani al centro di numeroseproposte.

«Con queste nomine - ha affermato il direttivo - Labdem-Trani potrà prendere parte, con piglio propositivo, ai dibattiti regionali che attendono il Pd, in merito a temi strategici, tra i quali ad esempio la sanità, l' ambiente, i fondi regionali ed europei. Dibattiti che serviranno al partito per tracciare la rotta di una proficua linea di governo regionale».

I componenti del direttivo rivolgono un augurio anche agli altri rappresentanti del Pd di Trani, che sono entrati a far parte dell'assemblea regionale: il segretario del Pd, Nicola Amoruso, l'assessore Debora Ciliento, il consigliere Nicola Ventura, Salima Greca e Mariangela Scialandrone, oltre ai membri della commissione di garanzia regionale Pd, Franco Cuna e il consigliere Giacomo Marinaro.
  • Carlo Avantario
Altri contenuti a tema
Carlo Avantario e le liste di attesa ancora lunghissime: “E’ necessario snellire le procedure, lunghe e spesso indecifrabili” Carlo Avantario e le liste di attesa ancora lunghissime: “E’ necessario snellire le procedure, lunghe e spesso indecifrabili” Il messaggio al nuovo direttore generale della Asl Bt
30 Carlo Avantario ripercorre l'iter che sta portando nella Bat importanti presìdi territoriali Carlo Avantario ripercorre l'iter che sta portando nella Bat importanti presìdi territoriali "Attendiamo però nuovi uffici pubblici provinciali ancora mancanti"
2 Carlo Avantario (Pd): «Non cedere al gioco irresponsabile del toto assessori» Carlo Avantario (Pd): «Non cedere al gioco irresponsabile del toto assessori» Il monito del consigliere comunale di maggioranza
Continua lo screening oculistico nelle scuole materne di Trani Continua lo screening oculistico nelle scuole materne di Trani Le visite con l'ausilio dell'autorefrattometro hanno visto partecipe il dottor Avantario
4 Casa del Parto, ci avevate creduto? Casa del Parto, ci avevate creduto? Sorridete, eravate (e siete) su Scherzi a parte…
6 Nasce il centro So.San, domani l'inaugurazione Nasce il centro So.San, domani l'inaugurazione A coordinare le attività sanitarie sarà Carlo Avantario
1 Casa del parto, presentata a Trani la legge regionale Casa del parto, presentata a Trani la legge regionale Il consigliere Avantario: «Proveremo a concludere l'iter entro 9 mesi»
Ora si ingoia tutto? Ora si ingoia tutto? Il patto del "pdc", le sostituzioni in Consiglio, scontro totale nel Pd. Ma anche spazio a "destra"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.