Mimmo Trimini
Mimmo Trimini
Politica

Primarie centrosinistra, Triminì espressione dei centristi

Il candidato: «Sarà una competizione corretta e all'insegna dell'unità»

L'8 marzo tutti i riflettori saranno puntati sul mondo del centrosinistra. Le primarie sono alle porte e il confronto tra i candidati, Amedeo Bottaro, Fabrizio Ferrante, Domenico Briguglio e Domenico Triminì si fa sempre più fitto. In passato le primarie, anziché unire il centrosinistra, hanno creato delle crepe profonde. Ma questa volta, promettono i candidati, sarà diverso.

«Sono delle elezioni particolari, all'insegna dell'unità e della non conflittualità, finalizzata al buon governo», ha commentato il candidato Domenico Triminì. «Vogliamo dimostrare che c'è una classe politica capace, competente e alternativa, in grado di riscattare la città di Trani. La mia esperienza politica – prosegue Triminì – sarà a disposizione della coalizione. È un momento che ci vede uniti in questo progetto che porterà sicuramente il centrosinistra a rispecchiare la volontà popolare del cambiamento. Il nostro intento è quello di misurarci in modo leale e completo»

Trani deve acquisire nuovamente la sua autorevolezza politica, soprattutto in un contesto provinciale. Non dimentichiamo che, di tutte le città vicine, l'unica ad essere penalizzata nel piano di riordino ospedaliero è stata proprio Trani. Il nostro obiettivo – conclude il candidato – sarà di rimettere ordine a tutto quanto».
Carico il lettore video...
  • Domenico Triminì
Altri contenuti a tema
Triminì dopo il ritiro: «Il mio impegno rimane inalterato» Triminì dopo il ritiro: «Il mio impegno rimane inalterato» «Non importa chi vince, molto più importante è la condivisione di intenti e la metodica per realizzarli»
Primarie centrosinistra, cambiano già le carte in tavola: Triminì si ritira Primarie centrosinistra, cambiano già le carte in tavola: Triminì si ritira La decisione comunicata nella riunione di ieri. Ancora sconosciute le motivazioni
Nuova Giunta: si consiglia la lettura ad un pubblico adulto Nuova Giunta: si consiglia la lettura ad un pubblico adulto Meteo assessori impazzito, la situazione è in continua "rivoluzione"
Bilancio 2012, Triminì annuncia battaglia in commissione Bilancio 2012, Triminì annuncia battaglia in commissione «I dirigenti dovranno certificare l’assenza di debiti fuori bilancio»
Trani, rispunta lo strano male delle targhe d’oro Trani, rispunta lo strano male delle targhe d’oro Triminì denuncia: 12 cartelli segnaletici nel centro storico a 10mila euro
Tarantini, veleno su Facebook Tarantini, veleno su Facebook L'ex sindaco: «Dare colpe al passato è da omuncoli»
Trani 2012, Operamolla piace anche a Triminì Trani 2012, Operamolla piace anche a Triminì «Smorzerebbe gli appetiti dei gruppi di potere»
Campetto di via Falcone, i gestori di telefonia sarebbero morosi Campetto di via Falcone, i gestori di telefonia sarebbero morosi Lettera di due associazioni: «Se è vero che non pagano, si intimi lo sfratto»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.