La Polizia di Trani
La Polizia di Trani
Politica

Problema sicurezza, interviene anche il M5S

«Assurdo che le Istituzioni non abbiano reagito alla Consap»

A quasi una settimana di distanza, continua a far discutere l'allarme-sicurezza lanciato dal sindacato di Polizia Consap. Attraverso il rappresentante Persia, era stata lanciata la proposta di un pubblico dibattito, a cui finora nessuno ha aderito o quantomeno controbattuto. Il Movimento 5 Stelle di Trani, al momento in una situazione extra-consiliare, attraverso uno dei membri, Massimo Raccah, commenta così: «Negli ultimi tempi, con macchine incendiate e colpi di pistola, la sensazione non è più quella di essere al sicuro. Come Movimento 5 Stelle, abbiamo raccolto il problema sollevato dalla Consap e ci siamo interrogati: i corpi di Polizia sono sotto organico. Non possono garantire la massima sicurezza dei cittadini».

Sulla richiesta di incontro pubblico ignorata, l'attenzione di Raccah è rivolta verso il sindaco: «L'appello è stato abbastanza chiaro ed appassionato, il perché sia stato finora ignorato mi riporta indietro di due anni, quando il Primo Cittadino aveva promesso un irrobustimento della Polizia Locale mai avvenuto». Probabilmente un intervento metterebbe in cattiva posizione pure Riserbato. Ma i Cinque Stelle non ci stanno e promettono di sostenere questa battaglia per un maggiore dialogo con i cittadini su questo argomento.
Carico il lettore video...
  • Movimento 5 stelle
Altri contenuti a tema
Trani, solidarietà compiuta: il M5S consegna i doni di "Giocattoli in Movimento". Branà: "La città ha un grande cuore" Trani, solidarietà compiuta: il M5S consegna i doni di "Giocattoli in Movimento". Branà: "La città ha un grande cuore" Lunedì scorso la consegna dei giochi raccolti in piazza donati alle associazioni per i bimbi meno fortunati
M5S di Trani vuole vederci chiaro sui fondi revocati del PNRR e sulle parcelle liquidate M5S di Trani vuole vederci chiaro sui fondi revocati del PNRR e sulle parcelle liquidate Branà presenza istanza di accesso agli atti e interrogazione: “Chiarezza sui 370mila euro pagati a progetto fermo”
"Giocattoli in Movimento": a Trani lo scambio solidale per una Epifania diversa "Giocattoli in Movimento": a Trani lo scambio solidale per una Epifania diversa M5S Trani: festa del dono e del riciclo in Piazza Repubblica. Branà: "Insegniamo ai piccoli a non sprecare"
Trani, tegola sul PNRR: revocati 15 mln. per il Pinqua. L'allarme di Branà (M5S): «Un disastro annunciato» Trani, tegola sul PNRR: revocati 15 mln. per il Pinqua. L'allarme di Branà (M5S): «Un disastro annunciato» Il pentastellato durissimo: «Uffici affogati e risorse perse mentre si pagano i progettisti. Il Sindaco doveva avere l'onestà di dirlo alla città»
Trani, torna "Giocattoli in Movimento": l'Epifania solidale del M5S in Piazza della Repubblica Trani, torna "Giocattoli in Movimento": l'Epifania solidale del M5S in Piazza della Repubblica Il 6 gennaio appuntamento al gazebo nei pressi della statua di Bovio
Allagamenti in via Mascagni: il M5S chiede interventi urgenti e stop all'urbanizzazione selvaggia Allagamenti in via Mascagni: il M5S chiede interventi urgenti e stop all'urbanizzazione selvaggia Dopo il sopralluogo con i residenti, il consigliere Branà denuncia l'assenza di fogna bianca e studi idrogeologici:
Il Movimento5Stelle: "Contro il cemento, la Città Spugna" Il Movimento5Stelle: "Contro il cemento, la Città Spugna" L'Ing. Rita Reggio sabato 13 dicembre: conferenza pubblica su urbanistica e sostenibilità
1 Suoli degradati, il M5S sollecita il Comune di Trani a partecipare al bando regionale per la rinaturalizzazione Suoli degradati, il M5S sollecita il Comune di Trani a partecipare al bando regionale per la rinaturalizzazione Il consigliere Vito Branà propone il recupero dell’ex mercato ortofrutticolo e invita l’amministrazione ad agire entro il 5 gennaio
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.