Antonio Procacci - TraniACapo
Antonio Procacci - TraniACapo
Politica

Procacci in tour sabato al Quartiere Stadio, domenica in Via Andria

Doppio appuntamento questa settimana per il candidato sindaco di Trani#ACapo

Continua il tour nei quartieri di Trani del candidato sindaco Antonio Procacci, sostenuto dalla lista "Trani#ACapo". Questa settimana è in programma un doppio appuntamento. Domani pomeriggio, alle 18.00, sarà in via Annibale Maria di Francia, sul marciapiede dell'isolato tra via Giolitti e via Amendola, vicino al supermercato, tra i civici 49 e 61.

L'incontro, già in programma domenica scorsa, fu rinviato a causa del maltempo. Domenica mattina, invece, Procacci sarà nel quartiere di via Andria, precisamente alle 11.00 nella Pinetina e alle 12.00 in via Papa Giovanni XXIII, sull'isolato accanto alla scuola, di fronte alla chiesa degli Angeli Custodi.

«Quello che stiamo facendo è solo un primo giro nei quartieri - spiega Procacci - un modo per far conoscere il nostro progetto. Ci siamo presi dei rischi decidendo di incontrare la gente all'aperto, in pieno inverno, a tre mesi dalle elezioni, quando ancora non c'è grande interesse sulla competizione elettorale. Ma abbiamo preferito far questo piuttosto che riempire sale e salette con le persone che stanno aderendo al nostro gruppo. La prossima settimana faremo tappa nel centro storico, in piazza Longobardi. Dopodiché chiuderemo il nostro primo giro in piazza della Repubblica, nel cuore della città, e in quella occasione cominceremo a presentare la nostra squadra».
  • Antonio Procacci
Altri contenuti a tema
1 Amet: riconosciuto ad un dipendente più di quanto richiesto, nessuna risposta per Trani#ACapo Amet: riconosciuto ad un dipendente più di quanto richiesto, nessuna risposta per Trani#ACapo Il portavoce Procacci: «Speravamo in una smentita e invece un silenzio assordante»
Amet seleziona personale e Trani#ACapo accusa: «Forse lo sa solo chi lo deve sapere» Amet seleziona personale e Trani#ACapo accusa: «Forse lo sa solo chi lo deve sapere» Il portavoce Procacci: «Pubblicati tre avvisi sul sito di un'agenzia di lavoro, scadono il 6 ottobre»
Trani dimentica i suoi figli più illustri Trani dimentica i suoi figli più illustri Lettera aperta di Antonio Procacci in occasione dell'anniversario di morte di Ivo Scaringi
1 Contrada Monachelle, ancora fumi e il Ministero bacchetta il Comune di Trani Contrada Monachelle, ancora fumi e il Ministero bacchetta il Comune di Trani Il portavoce di TraniACapo Procacci: «Di parole non ne vogliamo più sentire»
Discarica, Trani#ACapo: «A rischio il finanziamento regionale» Discarica, Trani#ACapo: «A rischio il finanziamento regionale» Svelati i contenuti di un documento del 16 giugno
5 Ristorante nel fortino, Procacci non si ferma: «Il gestore paghi il dovuto al Comune» Ristorante nel fortino, Procacci non si ferma: «Il gestore paghi il dovuto al Comune» Conferenza stampa degli esponenti di Trani#aCapo per replicare al ristoratore
Caso Lampare, oggi conferenza di Trani#aCapo Caso Lampare, oggi conferenza di Trani#aCapo Davanti a palazzo di città gli esponenti del movimento di Antonio Procacci
La discarica di Andria riaprirà. Parola di Trani#aCapo La discarica di Andria riaprirà. Parola di Trani#aCapo Il movimento svela i termini di un accordo con l'Amiu di Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.