fontana quartiere Stadio
fontana quartiere Stadio
Vita di città

Quartiere Stadio, ripulita la fontana di via Annibale Maria di Francia

Iniziativa realizzata a spese dei cittadini

Come avviene ormai ogni anno, sin dal 2003, il comitato di quartiere Stadio ha provveduto, a proprie spese, a pulire e ridipingere la fontana di via Santa Annibale Maria di Francia. «Ancora una volta la riqualificazione del nostro quartiere è demandata ai cittadini ed al loro senso civico», dice il presidente Attilio Carbonara. Il comitato annuncia che, prossimamente, saranno riqualificate anche altre aree del quartiere.

Un ringraziamento va al un pittore che ha offerto il suo contributo. Il comitato, ironicamente, saluta anche «coloro i quali continuano ad ignorare le problematiche del quartiere Stadio (ma anche quelle di tutti gli altri quartieri della città) e le necessità dei cittadini. Ce ne ricorderemo...», è la conclusione.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.