La Lampara
La Lampara
Cronaca

Misteriosa aggressione in via Verdi, in azione una banda di ragazzi

Feriti due ventenni. I carabinieri multano alcuni locali in centro

Misteriosa aggressione questa notte, nelle vicinanze di un locale in via Verdi. Vittime due ragazzi poco più che ventenni, che hanno fatto ricorso alle cure del pronto soccorso, uscendone con rispettivamente uno e sei punti di sutura alle labbra, oltre a diverse contusioni al viso.

Il fatto è accaduto intorno alle 2.30, quando due coppie di giovani sono arrivati in una stessa auto all'ingresso del locale. Appena arrivati, hanno incontrato un gruppo di ragazzi. Non è chiaro cosa sia successo, ma dopo un breve scambio di parole tra chi era in auto e chi era fuori sarebbero partiti calci e pugni. Almeno due dei ragazzi che erano fuori hanno cominciato a sbattere i pugni sull'auto e poi hanno aggredito il guidatore, sembra trascinandolo fuori dall'abitacolo dell'auto. In sua difesa è intervenuto l'amico.

A un certo punto, però, i quattro in auto sono riusciti a fuggire e dirigersi direttamente al pronto soccorso per le cure. E' qui che è intervenuta la pattuglia dei carabinieri. Al momento non c'è stata una denuncia formale, necessaria ai carabinieri per poter procedere alle indagini dal momento che i due hanno riportato lesioni guaribili in pochi giorni. Sembra che questa però verrà presentata a breve.

L'episodio è avvenuto mentre, nelle zone della 'movida', i carabinieri avevano intesificato i controlli per evitare abusivi nei consumi di bevande alcoliche e musica a volume alto nei locali. In particolare, i militari sono entrati in azione in via Lagalante, dove hanno sanzionato alcune attività.
  • divertimento
Altri contenuti a tema
Torna il circo in città, ma cambia casa Torna il circo in città, ma cambia casa Fino al 9 novembre le tende del Royal in via Malcangi
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.