Intervento Carabinieri zona Porto
Intervento Carabinieri zona Porto
Cronaca

Rissa nella notte, è morto il 34enne accoltellato

L'episodio intorno all'una in piazza Quercia, indagano i Carabinieri

Probabilmente qualche bicchiere di troppo e dalle parole si arriva alle mani: una violenta rissa si è verificata questa notte in piazza Quercia a Trani introno all'una. Quali siano realmente le cause non si conoscono ancora, la certezza la si avrà solo dopo che sarà conclusa l'indagine che stanno portando avanti i Carabinieri della Compagnia di Trani, intervenuti sul posto poco dopo la chiamata d'intervento.

Un episodio dalla violenza inaudita, testimoni riferiscono che siano state utilizzate bottiglie di vetro e anche un coltello tra i contendenti. Ad avere la peggio un ragazzo tranese di 34 anni, accoltellato mentre cercava di placare gli animi con due colpi all'addome, uno sul lato destro e l'altro al lato sinistro, o almeno questo avrebbe riferito lui stesso dopo essersi fatto accompagnare in Pronto Soccorso presso l'ospedale San Nicola Pellegrino. In prognosi riservata, ma per lui è stato necessario un trasferimento d'urgenza all'ospedale Bonomo di Andria dove è tutt'ora ricoverato.

AGGIORNAMENTO ORE 10.00: Non ce l'ha fatta il 34enne tranese accoltellato questa notte durante una rissa che si è sviluppata in piazza Quercia. La triste notizia è arrivata intorno alle 10.00 di questa mattina dall'ospedale Bonomo di Andria dove il giovane era stato ricoverato nella notte. Il suo nome è Biagio Zanni.

AGGIORNAMENTO ORE 11.30: Il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, ha disposto l'annullamento di tutte le manifestazioni in programma oggi a Trani. Gli organizzatori di Labdem hanno informato il primo cittadino, che in segno al lutto per l'uccisione di un giovane di 34 anni avvenuta questa notte a Trani, sono state sospese tutte le iniziative programmate oggi in occasione dell'ultima giornata della festa nazionale di Labdem, il laboratorio democratico del Pd.

AGGIORNAMENTO ORE 13.00: I Carabinieri hanno intensificato l'attività d'indagine e avrebbero ristretto a circa una decina di persone il numero dei possibili responsabili dell'accoltellamento. È stata intanto ricostruita, seppur sommariamente, la dinamica della vicenda: la rissa sembrerebbe essere iniziata sul marciapiede tra via Zanardelli e piazza Teatro per poi spostarsi qualche metro più avanti verso piazza Quercia. A questo punto uno dei ragazzi coinvolti sarebbe riuscito a sfuggire all'aggressione e si sarebbe rifugiato all'interno del bar Champagnerie, qui sarebbe intervenuto Zanni per provare a calmare gli animi e avrebbe subito l'accoltellamento.
Intervento Carabinieri zona PortoIntervento Carabinieri zona PortoIntervento Carabinieri zona Porto
  • Carabinieri
  • Accoltellamento
  • Omicidio Zanni
Altri contenuti a tema
Carabinieri Bat: un maresciallo con il compito di tutela delle donne Carabinieri Bat: un maresciallo con il compito di tutela delle donne Da poco meno di un mese, il maresciallo Luisa Vernice in forza al Comando provinciale Carabinieri della Bat
1 Prima si finge avvocato e poi carabiniere, tentata truffa telefonica a danno di una 90enne di Trani Prima si finge avvocato e poi carabiniere, tentata truffa telefonica a danno di una 90enne di Trani Richieste somme in denaro per salvare il "proprio figlio in difficoltà"
Carabinieri pugliesi morti a Salerno, da Trani un messaggio di cordoglio Carabinieri pugliesi morti a Salerno, da Trani un messaggio di cordoglio Giovanni Paradiso esprime vicinanza alle famiglie colpite da questo doloroso lutto
Paura nella serata di Pasqua per la sparizione di una bimba: si era solo persa Paura nella serata di Pasqua per la sparizione di una bimba: si era solo persa Accorsi Polizia e Carabinieri su via Malcangi, ma anche passanti che hanno cominciato a cercare ovunque nelle strade
Gli auguri speciali di Pasqua all'Arma dei Carabinieri Gli auguri speciali di Pasqua all'Arma dei Carabinieri «Dietro ogni carabiniere c'è un uomo o una donna con le sue paure, angosce e insicurezze»
Biglietti, allarmi e sicurezza: «Attenzione a non cadere nella trappola dell’emulazione» Biglietti, allarmi e sicurezza: «Attenzione a non cadere nella trappola dell’emulazione» Dopo gli episodi accaduti in pochi giorni a Trani, Barletta, Bari e Andria, ne parliamo con il comandante dei Carabinieri Massimiliano Galasso
Furti d'auto nella Bat, continua l'azione dei Carabinieri Furti d'auto nella Bat, continua l'azione dei Carabinieri Arrestati due soggetti dopo la scoperta di targhe rubate, centraline e arnesi da scasso in un casolare tra Andria e Corato
Carabinieri, proseguono i controlli nella Bat con l'avvicinarsi delle feste pasquali Carabinieri, proseguono i controlli nella Bat con l'avvicinarsi delle feste pasquali Le attività sono volte al contrasto delle violazioni del Codice della strada e del traffico di stupefacenti
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.