Misga
Misga
Eventi e cultura

Santo Graal, questa sera live con Michele Sgaramella e Misga

La band ha riscosso successo con il videoclip "Dammi dammi"

Si svolgerà questa sera, presso il Santo Graal, un nuovo live dai caratteri sperimentali che vedrà protagonisti Michele Sgaramella, conosciuto come leader di 'Giù le mani dalla zia', tastierista e seconda voce di 'Bandaddati' e come autore di 'Andriamata' - fortunoso inno della Fidelis Andria contenuto nell'omonimo ep - e i Misga. Insieme presenteranno una serie di brani inediti dal carattere fortemente pop. Misga non sbraita i suoi amori, non riscuote i suoi sogni.

La band - composta da Michele Sgaramella (voce, tastiera, fisarmonica), Marco Sgaramella (chitarra), Davide Suriano (basso), Francesco Santoro (batteria) - nasce lo scorso Luglio e riscuote subito grande successo guadagnandosi la finale del Nickeclip Festival di Torino, con il videoclip 'Dammi dammi' girato dal videomaker Daniele Pignatelli. Il live, giovane ma già d'impatto, incuriosisce pubblico e critica grazie all'originalità del suo sound.

Nel Febbraio del 2015 Misga viene scelto come backing band per il concerto dei salentini Après la Classe tenuto al Demodè Club di Bari, uno dei live club più prestigiosi di Puglia.
  • Musica
Altri contenuti a tema
Continua la kermesse musicale del Festival delle Bande a Trani Continua la kermesse musicale del Festival delle Bande a Trani Protagonista di ieri la Grande Orchestra di Fiati “Enrico Annoscia” di Bari diretti dal Maestro Pasquale Aiezza
Mediaset acquisisce Radio Norba, consolidando la leadership nel mercato radiofonico Mediaset acquisisce Radio Norba, consolidando la leadership nel mercato radiofonico L’emittente pugliese entra nel gruppo che detiene quasi il 43% degli ascolti radiofonici
Stefano Rigamonti a Trani con il suo “Concerto Letterario” Stefano Rigamonti a Trani con il suo “Concerto Letterario” Il concerto si è tenuto nella serata di ieri presso la chiesa “Pienovangelo” con musica e letture ottenendo un grande successo
Benedetto Lupo a Trani per i 10 anni della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS” Benedetto Lupo a Trani per i 10 anni della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS” Il concerto si è tenuto nella serata di per celebrare i dieci anni dalla nascita della fondazione che porta il nome del grande pianista
Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini La star internazionale del pianoforte il 5 dicembre a Palazzo Discanno
“Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” “Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” Il concerto segue la stagione concertistica “Armonie Naturali” della fondazione “Aldo Ciccolini - ETS”
Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani La Maestra si è esibita in un concerto di musica classica nella serata di ieri per la Fondazione “Aldo Ciccolini ETS” nell’ambito della rassegna “Armonie Naturali”
Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" "Ricordo l'emozione di quella sera e i suoi complimenti a Nico Ceralacca, artista del territorio che quella sera aprì il concerto"
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.