Scontro tra tornado ad Ascoli, anche un po' di Trani ai funerali di Stato
Scontro tra tornado ad Ascoli, anche un po' di Trani ai funerali di Stato
Cronaca

Scontro tra tornado ad Ascoli, anche un po' di Trani ai funerali di Stato

L'impresa tranese Delfini chiamata per il trasporto delle salme

Ieri il picchetto d'onore e il trasferimento nella camera ardente appositamente allestita, oggi i funerali veri e propri, c'è anche un po' di Trani a commemorare i quattro militari morti nella tragedia di Ascoli Piceno a seguito dello scontro in volo tra due tornado. Tra le imprese di onoranze funebri, chiamate per il trasferimento delle salme, infatti, c'è anche la storica impresa tranese "Delfini".

Dieci militari hanno salutato la partenza dall'obitorio dell'Ospedale Mazzoni delle quattro vittime del tragico incidente. Le spoglie del Capitano Alessandro Dotto, del Capitano navigatore Giuseppe Palminteri, del Capitano navigatore Paolo Piero Franzese e del Capitano pilota Mariangela Valentini sono state trasportate a bordo dei carri funebri presso Falconara Marittima dove un aereo militare le trasferirà a Ghedi (Brescia) in vista dei funerali di Stato. Anche Trani è presente alla cerimonia d'addio in onore dei quattro avieri: l'impresa funebre Delfini, scelta per trasportare le salme a bordo dell'auto omologata per i funerali di Stato, ha partecipato al trasferimento dall'Ospedale di Ascoli sino all'Aeroporto di Ancona.
Scontro tra tornado ad Ascoli, anche un po' di Trani ai funerali di StatoScontro tra tornado ad Ascoli, anche un po' di Trani ai funerali di StatoScontro tra tornado ad Ascoli, anche un po' di Trani ai funerali di StatoScontro tra tornado ad Ascoli, anche un po' di Trani ai funerali di Stato
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.